Yu-Gi-Oh! 5D's Spirits Unleashed
di CyberNeoAvatar

08/05/22, ore 00:13

Il finale mi sembra lo stesso di Edge of Tomorrow 😆. Complimenti, amico. È stato bello seguire questa vicenda di Yauro attraverso tutte le storie passate nel frattempo. Alla prossima, Neo Avatar.

07/05/22, ore 21:39

Boom! Credevate che il drago fosse morto, ridotto in cenere? E invece no! Siamo al finale, mie truppe. Ancora un attimo e potrete essere congedate. * i miei cavalieri ringraziano *

Cacchiolina... no, non può vincere quell’immondo... e non osare decidere del destino di Futako, o dei miei uomini, o del mio, altrimenti te la vedrai con me! * il mio occhio di Timaeus brilla, un’aura di fuoco mi avvolge * Un drago non se ne va senza combattere! E nemmeno un umano/spirito cazzuto come Futako, che fa quel che fece Kagome con la sfera dei Quattro Spiriti. Un piano folle? Forse, ma lo approvo, perché follia spesso equivale a un piano geniale (anche Fairy Tail insegna), quindi... Excalibur di fuoco, antivirus installato e 404 “Yauro wins” not found... quindi goodbye, bug di sistema!

Momento flash di ricordi per Futako, in pieno stile “sto vedendo tutta la mia vita scorrermi davanti agli occhi... o almeno credo sia la mia”. È proprio vero che nella vita, quando incontri persone speciali, ti cambiano per sempre. Citando Hoobastank: I’ve found a reason for me / to change who I used to be / a reason to start over new / and the reason is you. Dove “you” si riferisce più o meno a tutti, ma per me sarà sempre riferito a Miho.

Wait, what? Dal momento lacrimoni alla scena semi-hentai in un battibaleno? Però finalmente le fantasie più sordide di qualcuno si sono avverate! * qualche mio cavaliere perde sangue dal naso * Mio dio, chiedevo cavalieri di draghi e mi sono ritrovata dei pervertiti... * il mio drago protesta * Sì, la volevo anch’io questa scena, e quindi? Almeno io sono più discreta nelle reazioni!

Voilà, pure gli spioni dietro la porta? Sono gli altri shipper infervorati? No, sono... ok, cosa? Non ci sto capendo più niente anch’io. È un sogno? Le cose troppo belle hanno sempre la fregatura sotto. No, ok, è più una cosa alla Cat Leaper di Edens Zero, e dato che anche in quel caso sono state salvate molte vite cambiando piano di realtà (in verità linea temporale), posso accettarlo. Hello from the other side, ed ecco come se la spassano i nostri cari spiriti! Un happy ending per tutti, insomma! Perfino per la cara faithshipping, che resterà sempre nel mio cuore. Carino l’espediente del sogno strano. And thanks for the shipping, spero solo di non morire di diabete :)

E quindi... eccoci qui. Arrivare alla fine significa molto. È come raggiungere un traguardo che non ti aspettavi. Tra teorie, infarti galattici, spiegoni che ti tirano i neuroni da una parte all’altra fino a farti esplodere la zucca, cuori sciolti dal fattore love-love, epic moments ed epic fails... bisogna dire che ne sono successe, di cose! E da lettrice mi commuovo, perché so che la storia è finita ma vorrei sempre che andasse avanti. Il motivo? Mi sono affezionata ai personaggi come se fossero persone reali, vive, che camminano su questa Terra con noi. E sono felice dei ringraziamenti che mi vengono dati, non so se li merito così tanto, avendo scoperto questa fic quasi per caso ed avendo cominciato ad appassionarmi alle altre tue storie molto più tardi. Senza contare il ritardo nel recensire (partire dal capitolo 81 anziché dall’inizio, mica normale).

Ma comunque sono contenta di aver fatto parte di questo viaggio. Cavalieri, riposo! Tornate alle vostre famiglie! * il mio esercito se ne va con i draghi * E adesso serve che la Konami ci faccia la serie animata, su questa storia. Non scherzo. Io lo vorrei. * compongono un numero di telefono * Sì, parlo con Giorgio Vanni? È disponibile per una figherrima sigla? Interessante, comunque, la possibilità di una protagonista femminile in futuro, mi manca ancora una Yu gi oh girl main lead che tira fuori le p***e. Yukari? Yuna? Chissà che nome avrà. Jim Crook? Mmhh... ha degli scheletri (anzi fossili) nell’armadio mica male, chissà...

Fantasie a parte, ti faccio il mio più ardente e ruggente saluto. Il drago non muore, saprà farsi rivedere. Intanto ti auguro buona fortuna con il tuo progetto, qualunque esso sarà. Come sempre... che la Forza del Potere Assoluto sia con te! * spicco il volo *