Bakugou Katsuki ha (sfortunatamente) sempre ragione
di _Layel_

Heilà!
Adesso voglio vedere di più dell'amicizia tra Bakugou e Shinshou perché è troppo bella e mi fa assolutamente morir dal ridere, mannaggia a te. Sarebbe troppo chiedere di vederne di più anche nel canon? Non so come, dove o quando, ma ancora più interazioni tra questi due sono necessarie.
Adoro che Shinsou abbia dormito a malapena tre ore in totale - qualcuno gli dia una camomilla e lo porti a letto!! - e comunque riesca a mettere insieme i pezzi meglio di un Katsuki... che si era pure proclamato un "abile e perspicace osservatore". Soprattutto quando c'entra Kirishima, certo. Mi fa ridere che ci impieghi un po' a mettere insieme i pezzi di quello che gli dice Shinsou sul tetto...
E poi si precipita in classe a trascinare via Kirishima per parlare, e poi quando deve effettivamente dire qualcosa si sente tipo Deku quando ronzava intorno a Uraraka senza avere il coraggio di spiccicare parola. Vabbé che poi Katsuki è uno che le cose le affronta di petto - forse un po' troppo, visto come Kirishima rimane un attimo con un'espressione da "wtf" quando l'altro si decide finalmente a parlare. Sono due testoni un po' entrambi, ma grazie agli dei poi ce la fanno a mettere insieme i pezzi e capire che si piacciono a vicenda... in lontananza è appena partito un coro con l'alleluia.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa raccolta, era da tanto che non leggevo qualcosa sui KiriBaku e inoltre mi ha fatto scoprire il rapporto stupendo che potrebbe esserci tra Bakugou e Shinsou!
Bacioni <3 cabin13