Hold out
di Selvaggia Morgan

07/04/24, ore 18:17

Ciao :) non so se leggi ancora le recensioni, pero' volevo dirti che, anche se ho riso molto per la situazione-flirt per i tacchi di lei, non penso sia credibile - soprattutto per quel paio di tacchi ahaha
Magari potresti usare la stessa scena, ma in un altro modo: tipo lei si mette quei tacchi subito dopo l'aeroporto, e allora esce il personaggio decisamente ''panther"" di lei, in maniera più' credibile. Oppure qualcosa in aeroporto con il vibratore. Visto che lo citi, sarebbe più credibile dei tacchi comunque che dopo un volo c'hai due cotechini e questi sono a spillo coi laccetti pure. Spero ti abbia fatto piacere come recensione o almeno strappato una risata, continuo nella lettura :)

31/03/24, ore 10:54

Ciao! E, già che ci sono, buona Pasqua! :)

Ho letto questo prologo e l'ho trovato molto ben scritto; da parecchio tempo sto cercando una storia romantica da poter leggere, e devo dire che questo prologo mi ha abbastanza incuriosita, quindi proseguirò senz'altro con la lettura! Voglio proprio vedere cosa lascerà in entrambi i protagonisti questo imminente incontro!
Complimenti ancora, e a presto! 😊
Eleonora
(Recensione modificata il 31/03/2024 - 10:55 am)

19/09/22, ore 18:30

Finalmente!! Controllavo tuti i giorni per leggere il seguito! La storia si sta evolvendo e non vedo l’ora di scoprire come!

30/06/22, ore 16:27

Bellezze mie, perdonatemi se non vi ho scritto prima, ma è un periodo molto impegnativo per me, e non riesco a recensire tutti i capitoli. Sappiate, però, che vi leggo sempre con grande affetto.
Che bella questa storia! Ormai sono così affezionata a Delia ed Elia, che non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e io, con il cuore di panna che mi ritrovo, mi auguro che alla fine riescano a stare insieme.
Voi, intanto, vi confermate delle autrici molto talentuose, tanto che mi auguro che possiate trovare una platea di lettrici anche al di fuori di Efp, dove mi sembrate veramente sprecate..
Io, al solito, faccio il tifo per voi.
Ci aggiorniamo presto.
Alla prossima.
Rita
(Recensione modificata il 30/06/2022 - 04:29 pm)

03/06/22, ore 17:50

Bellissimo, ragazze.
Non ci sono altre parole. Spero aggiornate presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima.

10/05/22, ore 00:03

Bellissime!! Come state? È vero che avevate accennato a un progetto nuovo, e quasi non ci credevo quando ho letto l'aggiornamento delle mie autrici preferite su Efp...
Certo, affrontare un'originale è un salto nel buio, soprattutto perchè il pubblico vi conosce come autrici di Dramione, ma capisco che, a un certo punto si abbia il desiderio di voltare pagina.
L'inizio di questa nuova storia è interessante, I personaggi mi piacciono molto e sono sicura che ci regalerete delle belle emozioni. Io, nel mio piccolo, non posso far altro che agitare il ponpon da cheerleader e fare il tifo per voi (wowwowwowwow).
A entrambe va il mio grande in bocca al lupo per questo nuovo progetto che, sono sicura, sarà un successo.
Un abbraccio grande.
Rita