Hold out
di Selvaggia Morgan

19/09/22, ore 18:30

Finalmente!! Controllavo tuti i giorni per leggere il seguito! La storia si sta evolvendo e non vedo l’ora di scoprire come!

30/06/22, ore 16:27

Bellezze mie, perdonatemi se non vi ho scritto prima, ma è un periodo molto impegnativo per me, e non riesco a recensire tutti i capitoli. Sappiate, però, che vi leggo sempre con grande affetto.
Che bella questa storia! Ormai sono così affezionata a Delia ed Elia, che non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e io, con il cuore di panna che mi ritrovo, mi auguro che alla fine riescano a stare insieme.
Voi, intanto, vi confermate delle autrici molto talentuose, tanto che mi auguro che possiate trovare una platea di lettrici anche al di fuori di Efp, dove mi sembrate veramente sprecate..
Io, al solito, faccio il tifo per voi.
Ci aggiorniamo presto.
Alla prossima.
Rita
(Recensione modificata il 30/06/2022 - 04:29 pm)

03/06/22, ore 17:50

Bellissimo, ragazze.
Non ci sono altre parole. Spero aggiornate presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima.

10/05/22, ore 00:03

Bellissime!! Come state? È vero che avevate accennato a un progetto nuovo, e quasi non ci credevo quando ho letto l'aggiornamento delle mie autrici preferite su Efp...
Certo, affrontare un'originale è un salto nel buio, soprattutto perchè il pubblico vi conosce come autrici di Dramione, ma capisco che, a un certo punto si abbia il desiderio di voltare pagina.
L'inizio di questa nuova storia è interessante, I personaggi mi piacciono molto e sono sicura che ci regalerete delle belle emozioni. Io, nel mio piccolo, non posso far altro che agitare il ponpon da cheerleader e fare il tifo per voi (wowwowwowwow).
A entrambe va il mio grande in bocca al lupo per questo nuovo progetto che, sono sicura, sarà un successo.
Un abbraccio grande.
Rita