Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

22/05/22, ore 06:26

Un po' mi fa pena, Diaz. Sì! Lui è sempre stato considerato come un seduttore seriale, tipico argentino. Però...temo che cominci a sentire il bisogno di essere parte di una famiglia. Forse non è un male, per lui, essere con la nazionale giapponese; loro sono una grande famiglia: ragazzi, managers, qualche animale, qualche cuoco, qualche ballerina di burlesque, qualche massaggiatrice e, perché no, qualche signore o signora "diversamente giovane". Ma zia Miho è veramente morta? Ma! A questo punto comincio un po' a pensarla come Patty; penso proprio che la giovane manager abbia ragione. Io capisco il motto " il fine giustifica il mezzo", però orchestrare la vita di così tante persone, non è giusto. È questo che fa arrabbiare Patty: lei non sopporta le ingiustizie e Holly la conosce molto bene. Lui ha amato fin da subito, quella tempesta che la caratterizza. Steffen, invece, si era innamorato di un personaggio creato dai racconti di una zia che amava una nipote troppo testarda. E, a proposito di nipoti, nonne e zie, poteva mancare uno zio? Noooooo! Ops, scusami! Non uno zio normale, uno zio motociclista di ottant'anni che viaggia con il sidecar....lo scontro tra nonna Nozomi e Patty? Ho seriamente temuto per me Gamo. Holly, se ancora Patty non si fidasse completamente del suo amore, ha dimostrato affrontando direttamente il mister, che lei viene avanti a tutto per lui. Quindi, cara Chiara? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Ciao!!!!

10/05/22, ore 14:32

Lo scontro tra Patty e sua nonna Nozomi,è stato come mi aspettavo:esplosivo.Benji ha ragione,che polmoni,la ragazza!E che temperamento.Ha tenuto testa a sua nonna,ribattendo su tutto,e non solo,ha tenuto testa anche a Mister Gamo.Ma anche nonna Nozomi,non scherza.Con i suoi biscotti al limone,ha sistemato tutto.Zio Takao però,a 81 anni,batte tutti!Patty ha ragione,i battibecchi tra lui e sua sorella Nozomi,sono molto divertenti.

09/05/22, ore 07:03

Bellissimo capitolo il prozio di Patty molto simpatico, scena divertente tra lui e la nonna. Vedremo cosa succederà