Distopia di una giornata nostalgica
di OrnyWinchester

11/10/23, ore 21:35

Non mi aspettavo Merlino alla taverna, onesta XD
Ciao carissima, eccomi qui pronta alla recensione di questo capitolo!
La domanda se Sam e Dean sanno combattere mi ha fatto molto ridere, però teniamo conto che qui si usano più le spade (suppongo), mentre dai Winchester esistono già le armi da fuoco. Anche se però per tagliare le teste dei vampiri...
Ma non voglio essere bannata per parole di una certa pesantezza, quindi sorvolo su questo discorso macabro XD
Come sempre ho apprezzato la storia, scrittura scorrevole, non ti accorgi neppure di arrivare in fondo.
La scena finale mi ha un po' messo i brividi, Morgana continua ad essere cattiva e diabolica.
Un attacco a Camelot è molto forte, sono curiosa di leggere la scena!
Che bella questa storia, ora ci sono proprio affezionata! ^^

SwanXSong

11/01/23, ore 18:47

Per una volta Merlino ci va davvero alla taverna! 🤣
Agravaine perfettamente odioso, tutti molto IC, brava!
E i cattivi che pensano prima di tutto al loro tornaconto, entrando in disaccordo... un classico! 😉

10/10/22, ore 23:38

Ciao OrnyWhinchester,
questo capitolo mi riporta in modo vivace alla quarta stagione di Merlin. Agravaine é descritto perfettamente, nei modi bruschi, nella parole e nell'atteggiamento freddo e altezzoso. Insomma quanto é antipatico? Pensando poi che si tratta del fratello di Ygraine, é un doppio tradimento il suo.
Dean, Sam e i cavalieri fanno bagordi insieme. Il tutto avviene molto naturalmente, come se fossero amici da sempre.
Merlin é preoccupato e Sam, empatico e sensibile se ne accorge. Dean mi sa già un po' sbronzo. Insomma sono molto IC entrambi.
Nel finale vediamo Saturnus e Morgana. Sono alleati ma fra loro non c'é grande collaborazione. Speriamo sia un punto a sfavore per loro.
Complimenti per la scorrevolezza della storia e per la precisione dei dettagli.
Grazie
Lulette

18/09/22, ore 18:46

Ciao !
È la prima volta che recensisco una tua storia, credo. La tua storia mi piace tanto. La sto leggendo oggi e mi sta prendendo molto. Mi piacciono e ho seguito sia Merlin che Supernatural. E sei riuscita a incastrarli così bene! Credo sia molto difficile da fare.
In particolare qui ci sono due cose cose che apprezzo molto. Gwaine che chiede a Dean e Sam se sanno combattere. Se sapesse!!!
E quando fai dire da Artù:
"Ricordami di far parlare te in mia difesa, se mai ne avessi bisogno!” Ho riso molto. Riassume in modo perfetto la stima e l'ironia di Artù per il servo ma anche la saggezza e la devozione di Merlino per il re. Agravaine è quasi peggio dell'originale 😄 e il finale non promette rose e fiori!
Ti ringrazio tanto! Ciao!!!!
(Recensione modificata il 18/09/2022 - 07:06 pm)