Missing moment del ritorno di Adam
di Spensieratezza

07/11/22, ore 12:49

Ciao! Ormai che c'ero ho voluto finire di leggere anche questa piccola raccolta di Missing Moments, così poi potrò dedicare tutta la mia attenzione alle altre due storie che sto seguendo.
Devo dire che Dean e Sam in versione giardinieri non me li sarei proprio aspettati, soprattutto Dean che, come minimo, avrebbe fatto morire tutte quelle povere rose! XD Per fortuna c'è Sam e anche Lucifer che sprigiona un'energia che renderà le rose più forti e le farà vivere di più. È proprio un amore il tuo Lucifer, con le sue battute e i suoi scherzi, è un ragazzone adorabile ed è bellissima la scena finale in cui Lucifer si mette a schizzare con la pompa Dean e Sam e poi arrivano anche Jack e Castiel e c'è proprio una "guerra d'acqua", è meraviglioso vederli tutti così come una grande famiglia felice che si diverte anche con poco, con giochi da ragazzi, perché quando c'è l'amore, l'affetto e l'amicizia le altre cose non contano più.
Una bellissima conclusione, tanti tanti complimenti e alla prossima!
Abby

06/09/22, ore 15:14

Certo che Lucifer riga dritto e anche in diagonale e pure... NO!!! Non rigare la Baby di Dean!! 😈
Comunque la madre di Kelly è dolcissima a offrire a Sam e Dean un letto unico perché ha capito che si amano.
Rose rosse e bianche? I colori hanno un significato particolare? Mi è venuta in mente una copertina della serie Twilight in cui c'era un fiore bianco con delle striature rosse ed era spiegato come "la fragilità del rapporto di Ed e Bella messo in crisi dalla natura di lui" Vale anche per Lucifer e Kelly?

14/05/22, ore 10:50

Ciao 😍😍
Ottimo capitolo. Leggero e dolce. Le rose sono meravigliose. Che quadro famigliare dolcissimo. Jack fantastico quando arriva. Lucy non deve essere geloso di cass però🤣
Sammy e dean sono l'amore😍😍 Sai che penso che sia maggio il mese in questione? E' il mese delle rose...e poi ora che sono tutti li hanno pure il tempo di festeggiare il compleanno di Jack 😍😍 Ok. mi calmo con le mie teorie 😄😄😄😅😅 Ma credo più che altro che dean e sammy hanno voluto fare questo roseto per sostituire il ricordo falso di Zaccaria con questa giornata meravigliosa 😍😍😍😍
Mi spiace che siano finiti questi missing moment. Mi mancano di già tutti quanti 😍😍 Adoro. Bravissima 😍😍