Amore all'Overtime
di Snow_tulip

15/05/22, ore 13:48

Eccomi anche stavolta in ritardo!
Ma quante cose ci sono da dire su questo capitolo? Tantissime!
Iniziamo dalle cose importanti: ho immaginato Niko che rincorre il professore con le sue scarpe per fargliele annusare per tutta l'università, ed è stata un'immagine parecchio divertente! Vorrei averlo come amico, anche se è un po' cazzone XD
E Daniele... lui è un tesoro e ora abbiamo un altro motivo che ce lo conferma. Capisco perché non voleva pensarci più e perché non voleva dirlo a Elena: ha fatto la figura dello zerbino per risistemare tutto. E neanche Pippo lo sa! Ma come fa a tenersi una roba del genere? Tesoro, mi viene voglia di entrare nella storia e abbracciarlo!
Salvatore è risalito in classifica, visto che ha dato delle rassicurazioni concrete a Elena sul suo lavoro e mi fa sentire un pochino più tranquilla per questo. Anche se forse Clara potrebbe metterci del suo... visto che è invischiata nell'ambiente Vulnus. Devo avere paura che faccia qualcosa per allontanarla da Pippo? Perché ne ho...
E Pippo è stato molto carino a far giocare di nuovo Elena a basket, anche se non con un pallone vero (o almeno, non uno da basket). Mi è piaciuto tantissimo e ho trovato tenero come abbia fatto di tutto per far stare bene Elena. Lei gli ha mostrato il suo punto debole e lui ha cercato di ricucire lo strappo del suo passato: molto dolce da parte sua *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Clara (quella simpatica!)

14/05/22, ore 00:00

Questo capitolo è davvero una bamba, ci sono un sacco di colpi di scena! La complicità tra Daniele ed Elena è sempre più evidente e....intima, direi. Condivisere segreti unisce più di qualsiasi promessa d'amore 😏 Non immaginavo minimamente che Daniele non riuscisse a passare l'esame perché scontava ancora il dazio per aver aiutato quella scema. Lui è un buon amico ma capisco il giramento di scatole all'idea di passare per il "fesso" di turno per la troppa disponibilità. Penso tuttavia che lui e Pippo siano abbastanza complici nella loro amicizia (tralasciando il suo amore segreto per Elena), e che Pippo avrebbe fatto lo stesso per lui..pur di togliersi dalle scatole Clara. In fondo era diventata una croce per entrambi 😂 Daniele però ha omesso un piccolo particolare per la salute mentale di Elena, e cioè che Clara è in realtà la nipote del Presidente della Vulnus..speriamo che questo non giochi un brutto scherzo per la sua assunzione.
Complimenti ancora, questa storia mi sta prendendo sempre di più, spero di leggere presto il prossio capitolo.
Japan Lover