Everything's different under the Moonlight
di Juls18

27/05/22, ore 00:03

Amo follemente Moon Maria che fa da madre e gli fa la ramanzina ahahah
Inoltre vedere Rein e Shade così rilassati insieme è bellissimo
Thomas e Trudy sempre super tenerelli
I marchesi sono davvero molto interessanti e non vedo l'ora di sapere tutto quanto sul loro conto. Fanny super manipolatrice seriale fintissima.
E niente il caro Ethan aveva capito tutto quanto del mega trappolone.
Non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente ha partorito

20/05/22, ore 00:56

Devo essere onesta, per un bel periodo ho abbandonato efp per i troppi impegni, quindi ti posso comprendere.
Sono super felice di vedere un tuo aggiornamento e, anche se entro e recensisco poco, sono sempre un'assidua lettrice di questa storia e penso continuerò ad esserlo finché non sarà finita.
Passiamo alla storia!
Mi piace davvero tanto il rapporto che si sta costruendo piano piano tra Trudy e Rein, mi ricorda un pò a grandi linee quello tra Shade e Thomas anche se ovviamente quello tra le due dame è molto più acerbo.
Philip mi piace come personaggio, anche se devo ancora ben inquadrarlo , il fatto che voglia provarci seriamente con Rein non è un male e, mi dispiace per Philip, ma almeno, finalmente, Shade capirà qualcosa.
Il fatto che Shade neghi non è un male, vuol dire che nel suo inconscio è consapevole di quello che provi per la nostra principessa, deve solo ammetterlo, anche se non è facile ma i gesti e il suo comportamento verso di lei parlano chiaro.
E Rein, anche se ancora nella sua bolla d'ingenuità, sta capendo che Shade non le è del tutto indifferente anche se per ora come 'amico'.
Comunque ho amato la scena in cui Rein chiama Shade 'Eclipse' mi ha riportato alla mente tanti di quei ricordi..
I Marchesi mi stanno palesemente sulle palle, troppo spocchiosi e pieni di loro; 'arrivare in alto' credo invece che si stiano condannando da soli, camminando allegramente verso il precipizio; il marchese un pò lo ha intuito ma Fanny non se ne sta proprio rendendo conto.
Trudy mi piace, e mi piace il fatto che si venga a scoprire qualcosa di lei in ogni capitolo, piano piano.
Amo questa storia sempre di più, ogni volta che la leggo la amo e come ho già potuto dire, apprezzo il fatto che nonostante tutto, nonostante gli anni, continui a scriverla quando molti avrebbero abbandonato.
Con questo è tutto
Un bacio e spero veramente a presto
-Chris

p.s. Amo Thomas, davvero, mi fa morire.

19/05/22, ore 21:57

IO CHE NON STO SCLERANDO AFFATTO PER I FEELS SULLA BLUEMOON :') PER NULLA :') un capitolo da batticuore nella parte finale per i fan di questa ship <3 piccina come sempre prenditi tutto il tempo possibile tra un aggiornamento e l'altro ( ma se uscisse per la fine di maggio ne sarei ugualmente felice '3' ). Premesse finali, ti si vuole bene come sempre e rinnovo i complimenti per questa storia che spero non finisca mai! Altro che 30 capitoli per finire l'arco narrativo del primo anno... ne vogliamo 150! ahaha un bacione '3'
p.s mi vergogno a scriverti in chat *///* ti ammiro da lontano come una stella nel cielo ahah