Moments
di niny95

24/01/23, ore 19:32

Ma spero tantissimo che continuerai questa raccolta!
E devo dire che questo è uno dei capitoli più belli secondo me, sarà che amo le storie così fluff, sarà che forse era più lunghetta delle altre e ho potuto apprezzare questi momento tra Zuko e Katara che tanto amo. Come quando fanno il picnic e poi si mettono a fare il bagno, li ho trovati così carini anche mentre guardavano le stelle e dentro di me speravo tantissimo che Zuko le avrebbe fatto la proposta.
Insomma era un momento perfetto dopotutto!
Ora però ho la sensazione che Sokka si sentirà ancora più pressato da Suki visto come sta andando con Katara e Zuko 🤣 Va beh che quando Suki ha fatto quella battuta sugli uomini avrei voluto specificare che Sokka è Sokka. Con lui devi fare ancora più sforzo che con gli uomini in generale.
Aang è sempre adorabile e sincero fino alla fine, mi piace vedere come il rapporto con Katara e gli altri non si sia sgretolato per questa cosa, che siano sempre rimasti in buoni rapporti e anzi, che aiuti i suoi amici a farsi avanti e continuare nella loro storia.
Perché Aang è fatto così, crede nell'amore ed è profondamente legato ai suoi amici, li vuole vedere felici e anche se all'inizio ha sofferto (giustamente), è bello vedere come siano tornati amici. Certo, ci sta quell'imbarazzo ogni tanto, Zuko non sa bene come reagire a volte e ci sta, ma sono felice che quella discussione non sia sfociata in una più accesa, non sarebbe stato da Aang.
Poi mi piace come Katara riesca a tirar fuori un lato più giocoso di Zuko, che è sempre tutto serioso, ma in sua compagnia diventa così dolce, premuroso e a tratti anche impacciato. Splende in sua compagnia e riesce a sciogliersi e diventare più spontaneo.
Una proposta migliore non ci poteva stare e vedere come reagisce Katara ti scalda il cuore. Queste scenette così romantiche mi fanno sempre sciogliere, le amo.
Probabilmente mi intrufolerò ancora a sbirciare qualche tua altra storia su Avatar, ormai non ti libererai di me.
A presto ❤

03/11/22, ore 17:32

Ciaoo <3
Non conosco i personaggi, anche se c'è da dire che in passato ho letto una storia su di noi, e poi partecipiamo alla stessa categoria agli Oscar, quindi volevo lasciarti due parole. Ma quanto sono teneri Zuko e Katara. Una proposta matrimonio davvero originale la loro, il modo in cui avviene è giocoso e naturale, ma molto tenero e importante, con questa collana che Zuko mette al collo di Katara, decidendo di voler far di lei la sua signora del fuoco. Aang e Suki poi sono due amici fantastici per i rispettivi Zuko e Katara, perché li incoraggiano e si vede che li shippano tantissimo pure loro. Davvero, una storia adorabile.
A presto :*

Nao