Storie a quattro zampe - lonely hearts' european adventures extras
di Vallentyne

18/05/22, ore 18:23

Buon compleanno a te genzo, meno male sei allenato altrimenti queste ti uccidono.
Ragazze mie tanta roba vi siete beccate.

18/05/22, ore 17:40

Ah questo capitolo è ancora più bollente del secondo, quello di Kojiro!!!
Buon compleanno Genzo!😂😂😂
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 08:36 pm)

18/05/22, ore 14:04

Wow! Questo è il regalo di compleanno che penso vorrebbe qualsiasi uomo sempre ammesso che abbia la resistenza fisica di un fuoriclasse allenato come Genzo perché queste due sono davvero assatanate e senza limiti ne inibizioni di nessun tipo.
Che sia davvero finita dopo l'ultima pecorina o sono ancora lì?

18/05/22, ore 11:14

Lena te la sei cercata!!! Mi ricorda Jessica nel manga di Georgie, non so se conosci...nell'ultima frase c'è un forte desiderio di vendetta!
A presto

18/05/22, ore 11:10

Ciao Vallentyne, che dire? Sesso, solo sesso, che conferma la mia teoria sulla solitudine!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

17/05/22, ore 19:28

Qui abbiamo un kojiro che ci da dentrooo e mamma mia aiutaci tu... cosi però siamo alla tachicardia pura

La chat della Nazionale!!!🤣🤣🤣la adoro!!!😜
È un ottimo modo per tirarsi su il morale, grazie mille Vallentyne!
Ciao
Francy

Questa conversazione è troppo divertente, sto ancora ridendo! DOVEVI pubblicarla e, se ne hai altre, facci divertire!
Ryo è sempre un personaggio con le sue battute e le gaffe! Tsubasa non si toglie mai la fascia di capitano serio e preciso, Ken silenzia sempre come nella vita, Genzo è superiore e leader, i gemelli sono esilaranti e aiuta Sawada col contratto della luce poverino!
Davvero da rileggere per tenere alto il morale! Ah ah ah! 🤣🤣🤣

son troppo divertenti, mi fan morire dal ridere, bravissima spero in altri di questi extra con chat della nazionale, non so che dire, è bellissimo!!!
Ishizaki il numero uno, si conferma schimmia arrapata anche qui, lo sfotto a Ganzo, tanta roba, meno male che il tuo Genzo la butta in ridere altrimenti altro che botte, è morte certa.
tsubasa sempre il leader a tener un po a freno il tutto..
meraviglioso