Le cose che so su di me
di Violet Sparks

16/05/22, ore 22:14

Se nel precedente capitolo ci hai fatto piangere, in questo alzi la temperatura per poi disilluderci! Non mi aspettavo un sogno del genere da parte di Hinata ma è perfettamente coerente con la crescita che sta affrontando. Stiamo parlando di un adolescente nel pieno della tempesta ormonale che vive a stretto contatto con un ragazzo bellissimo per cui ha una cotta evidente. Comunque, all’inizio non avevo capito si trattasse di un sogno anche se trovavo un po' sospetto il totale cambio di registro del personaggio di Ushijima che siamo abituati a vedere sempre stoico e padrone di sé. Ciò mi porta a domandarmi quale sarà il vero approccio di Ushijima al sesso… dato che, almeno spero, prima o poi lui e Hinata si avvicineranno per davvero in quel senso!
Tendo mi piace sempre molto! La sua idea di trascinare anche Hinata a mare con loro è fantastica e mi ha fatto morire quando nota che Hinata chiama ormai Ushijima per nome. Lui è sempre un passo avanti.
Aspetto con ansia l’aggiornamento

16/05/22, ore 12:39

Ciao (:
.... Beh, che cosa posso dire? Quando ho letto che era stato tutto un sogno ero tipo NOOOOO, MA COME. È stato comunque graditissimo eh, anche se ero un po' stranita (ma stranita in senso buono), da Ushijima. Mi sono detta "Accipigna, ma da quando è diventato così CALDO?". Io ero già pronta ad appendere i festoni perché si erano baciati, lol. Ma almeno Hinata, con questo sogno erotico che ha fatto, l'ha capito che è del tutto preso da Ushijima, che prova un effettivo desiderio nei suoi confronti. Ovviamente questo sogno lo mette in una situazione imbarazzante, tanto che fa fatica perfino a guardarlo in viso. Ho già detto che amo Tendou? Mi pare di sì, ma tanto vale ripeterlo, perchè l'idea di una gita in spiaggia è bellissima e perché cose assai interessanti. Ushijima all'inizio non era molto propenso ad andare e Hinata di certo non immaginava di essere invitato. E invece, GRANDE SORPRESA. Tendou è veramente uno shipper della coppia, LUI SA, ecco perché ha voluto Hinata, è il portavoce di noi fangirl. Ma comunque mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo, anche perché Hinata è in una situazione un po' particolare (è arrapato, fine). Comunque tutta la parte del sogno è stata bellissima e ci ho visto dell'erotismo molto piacevole. Però adesso sono troppo curiosa di sapere come sarà il loro primo bacio. Perché ci sarà, vero? :DDDDDD
Capitolo MOLTO interessante e piacevole. Siamo tutti con te Hinata,we feel you.

Nao