Campi di Lavanda
di Sissy77

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/22, ore 14:47

"Non ti azzardare ad aprire bocca.Non ti azzardare a ridere".Divertente,questa parte.
Patty,non sapeva del temporaneo rientro di Holly in Giappone.Fa bene,ad essere arrabbiata.
"Per tre anni,sono stata a guardarti diventare l'ombra di te stessa.Stavi sempre chiusa in casa ad aspettare una sua telefonata,un suo messaggio.E quando questi arrivavano,ti parlava solo di calcio,mai di te.Quando è rientrato,tu non c'eri e,pochi giorni dopo,Holly è partito per Barcellona.Ora,tu hai la tua vita,hai conosciuto una persona che ti vuole bene,che senso avrebbe avuto dirtelo?In questi sei anni,Holly non ha fatto niente per te.Non ha fatto nulla per conquistarti,se veramente è quella la sua intenzione.Vivi in Francia,non in Giappone.Se poi,incolpare me,per il tuo sogno romantico andato in fumo,ti fa sentire meglio,va bene ma qui,l'unico colpevole,è lui".Condivido in pieno,il discorso di Evelyn.Holly parla parla ma,alla fine,non ha fatto nulla,per conquistare Patty.Va bene quando si hanno 15 anni,e nessuna esperienza ma adesso,è un uomo adulto.Potrebbe darsi una mossa.Stesso discorso per Patty.Invece di piangere,poteva fare lei,il primo passo.L'unico errore di Evelyn,è stato quello di decidere pr Patty.Io,al suo posto,l'avrei avvertita subito,del ritorno di Holly.

19/05/22, ore 14:13

"Perchè non le dici semplicemente cosa provi per lei?Chi ti dice che lei,non voglia essere sconvolta?Sono tutte tue supposizioni.Perchè hai così paura?Perchè non scendi in campo,una volta per tutte?Almeno poi,saprai cosa fare,andrai per la tua strada e lei,per la sua.Holly,Patty ti vuole molto bene,e sta aspettando solo che tu,faccia quello che non hai mai fatto:dimostrarle quanto la ami".Sua madre la pensa come me,e la cosa,mi fa molto piacere.Finora,Holly si è limitato a dimostrare il suo amore per Patty,solo teoricamente:le sue foto in Spagna e in Giappone,e la scritta Manager,ricamata all'interno del cuore della sua divisa,sono gesti molto belli ma adesso,è giunto il momento di passare ai fatti.
"Che gli faranno i miei figli alle bambine,proprio non lo so".E' quello che mi sono sempre domandata anch'io.

19/05/22, ore 10:21

Ma che bella questa storia!😍
Rimango sempre stupita di come tu riesca, utilizzando bene o male gli stessi personaggi (al di la dei protagonisti che mi stai facendo amare moltissimo), a seguire uno schema narrativo simile (il precario equilibrio iniziale che li vede lontani, un loro riavvicinamento e l'happy ending finale), ma ad essere sempre comunque originale. brava! 🥰 Spero di leggere ancora le tue storie!

Ps. poi credo di avertelo già detto, il fatto che pubblichi i capitoli tutti insieme è sicuramente un valore aggiunto notevole!😀

18/05/22, ore 22:11

Bellissima storia come tutte quella che hai scritto ! Io adoro le storie che parlano di loro!

18/05/22, ore 14:40

Capisco che Holly,ha agito in buona fede,pensando solo al bene di Patty ma,ha commesso due gravi errori:il primo,non dirle nulla quando è partito per il Brasile;il secondo,non essere andato da lei,quando sapeva che viveva in Francia.Ma forse,non tutto è perduto:si sono rivisti dopo dieci anni e,i sentimenti che pensavano essere sopiti,sono rimasti invece gli stessi di dieci anni fa.

18/05/22, ore 14:25

"Dopo che è partito per il Brasile,tutto è cambiato.Poco alla volta,le chiamate si sono diradate e i messaggi,ignorati.Letti ma,mai una risposta.Trascorsi tre anni in Brasile poi,invece di ritornare in Giappone,Holly ha viaggiato per l'Europa e ora,vive a Barcellona.Si è fatto la sua vita,fregandosene dei suoi vecchi amici.Patty,ha così deciso di darci un taglio,capendo che Holly,non avrebbe mai pensato ad altro,oltre il pallone.Ha messo il suo amore per lui in un cassetto,e ha sfruttato l'opportunità che il destino,le ha regalato.Ha fatto bene:in questi anni,si è spenta in attesa di qualcosa che,non sarebbe mai arrivato".Quello che ha descritto Evelyn,è la vita che avrebbero fatto Holly e Patty se,Takahashi,non ci avrebbe messo lo zampino.Ora però,i due ragazzi,dieci anni dopo(se ho capito bene)si incontreranno in aereoporto.Chissà cosa accadrà.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]