Ogni Parte Di Noi
di Lita_85

20/05/22, ore 08:14

Questo nuovo aggiornamento ha consentito di comprendere un po’ meglio lo stato d’animo di Dario. Si è sentito ferito, incompreso, ha visto il silenzio di Anita come mancanza di fiducia nei suoi confronti. Non è solo gelosia nera verso il verme Edoardo. Gli amici hanno provato a farlo ragionare, per quanto era possibile, ma poi è giusto che lui si prenda il suo tempo per far sbollire la rabbia, anche se è stata tanto triste la scena della doccia :(
Non so cosa aspettarmi dalla tua piccola anticipazione finale sulla dolce mammina… sono curiosa!
Ciao e buon fine settimana!

19/05/22, ore 20:57

Capitolo malinconico ma allo stesso tempo emozionante...speravo in una riappacificazione ma spero che questo litigio così lungo e profondo faccia capire ad entrambi che devono fidarsi l'uno con l'altro...i loro comportamenti sono un seguito di quello che è successo in passato...secondo me entrambi provano quella paura di essere "abbandonati" (lasciami passare il termine) che li porta a tutto ciò...speriamo presto in una riappacificazione per il resto sei sempre SUPER❤🔝😘

19/05/22, ore 20:27

Hai saputo rendere la profonda disperazione sia di Dario che di Anita molto bene. Lei ha sbagliato ma anche lui c'è andato pesante nel farla sentire in colpa. Ginevra e Saverio non hanno potuto fare più di tanto per tranquillizzarlo. Straziante e commovente il finale. Spero che chiariscano e che in futuro non succeda più, devono fidarsi di più e non temere le reazioni l'un l'altro.
Un abbraccio