Extra - Il fumo fa male... forse...
di guiky80

20/07/22, ore 15:35

Ommiodio.
Torno a leggere (miracolo) e ovviamente parto da cose che ho lasciato in sospeso eh.
E cosa trovo? una roba a 4???
Non ho ancora finito e preferisco scrivere la reccina mentre leggo così ti becchi tutti i pensieri fast che mi vengono...
Prima cosa che ho immaginato... David sta sognando... vediamo se c'ho preso.

AHAAHAHHAHAH lo sapevo.
il terzetto era solo nella sua immaginazione.
David dovrai accontentarti.
Brava betuzza mia.
Sanae77

05/06/22, ore 08:47

Ciao Fiore di Giada!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, wow! Che caldo! AHAHAHAH Con già 25° di fuori non è un modo molto furbo di smettere di sudare! LOL
E' davvero molto intrigante e anche se non amo né le Threesome né i Multipartner, devo dire che questa tua storia mi è piaciuta!
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

21/05/22, ore 13:31

No, era solo un sogno! Vabbè che tutti questi spostamenti erano più veloci di una partita dri mondiali e ci voleva attenzione per seguire tutto.
Effettivamente con 3 campioni allenati come loro potrebbe anche succedere davvero qualcosa di simile ma più breve perché la vedo dura che resistano tanto a lungo a tutto questo piacere...

21/05/22, ore 12:39

E bravo David che corona il suo desiderio è anche di più in versione onirica!
Ti giuro leggendo alcuni passaggi mi sono dovuta fermare, chiudere gli occhi e visualizzare la scena o avrei perso i pezzi tra posizioni giri di valzer e penetrazioni varie 😂😂😂
I tuoi capitoli hot sono sempre molto godibili, adoro quel sottofondo di risata che percepisco.

21/05/22, ore 12:28

E bravo david, mi sembra giusto che anche lui abbia il suo momento di gloria, se lo merita poveretto, peccato che fosse un sogno, ma vabbè infondo e giusto cosi.
Peccato invece che non ci regalerai altri momenti genzo hikaru, infondo di spunti x loro ce ne sono a migliaia, ad esempio come va la loro relazione segreta? Qualcuno oltre a kojiro capirà qualcosa.. comunque se mai ti venisse un continuo in mente x noi tanta roba!!

21/05/22, ore 11:36

Devo commentare? Cioè dai...ho bisogno di un bel po' per riprendermi, breve ma dannatamente intensa! Io ormai ho finito i commenti, vado a sbrodolare spudoratamente sul mio Jun. Magari più tardi riesco a scrivere un commento di senso compiuto
Bacio
Valentina

21/05/22, ore 10:31

Tutto perfetto! TUTTO! Tranne le tue note, dove dici che la "fase di vietato fumare è conclusa ". Noooooo...sai quanti spunti possiamo ancora trovare? E poi voglio sapere come andrà tra Hikaru e Genzo, non puoi farmi questo! Cmq ne parleremo con calma 😁 (sembra una minaccia!).
Tornando alla storia...quanto invidio David! Come dargli torto! Una cosa a tre diventata a quattro così, nessuno la rifiuterebbe! Che uomo fortunato! Spero di fare anch'io sogni del genere 😁 Brava bravissima....è stato un vero piacere leggere questa storia!

21/05/22, ore 08:23

Bella bollente ebelli zozzi i nostri tre calciatori. Ti credo che David fosse contento dell’intrusione (in tutti i sensi).
Purtroppo per lui era solo un sogno, bello, ma solo in sogno. Però non si sa mai, potrebbe anche capitargli davvero di incontrare il suo Principe... 😊

21/05/22, ore 07:20

Cara Guiki80, ciao e ben trovata. Quando lessi la tua serie de " il fumo fa male" ero appena entrata su questo fandom e ancora ero nella fase " leggo per capire chi sono queste autrici". Però, questo te lo posso dire tranquillamente, adorai subito tutte le storie appartenenti ad essa e mi innamorai di questo personaggio non protagonista, di nome David. Lui è il classico soggetto buono per natura, che dà senza chiedere nulla in cambio. Nulla ha mai chiesto a Matsuyama, ma sempre gli di è donato a ogni necessità del calciatore. Nulla ha mai chiesto a Jun, che però ha ascoltato e lo ha considerato, fin da subito, come un amico, senza mai essere geloso del rapporto privilegiato che il principe del calcio aveva con Hikaru. Infine Genzo.... be' lui non ha chiesto nulla a David, anche perché io, al posto del ballerino, avrei avuto un infarto e sarei morta sul colpo. Però ha fatto sì che Hikaru si decidesse a mettere le cose in chiaro con il portierone. Poi ci domandiamo se qualche santo non lo avrebbe dovuto premiare? Se non ci hanno pensato loro, hai fatto benissimo a farlo tu, Guiki80; era giusto. In fondo sognare non è proibito e non di fa del male a nessuno. David ha avuto la " Sua" notte con i protagonisti che gli hanno incasinato la vita, ma che lui ha sempre desiderato. Bravissima, cara. Hai descritto il sogno di David in modo magistrale, soprattutto pensando come lo avrebbe voluto lui che, da personaggio generoso quale è, ha desiderato il piacere assoluto per tutti loro e la realizzazione del rapporto fra Hikaru e Jun con quel manzo di Genzo a completare il tutto. Che ci poteva fare lui se ci era finito in mezzo? Chi era lui per dire di no alla realizzazione della chiusura di quel cerchio, anzi di quel quadrilatero? In fondo, i sogni son desideri di felicità...e felicemente David vuole tornare a sognare. Non si sa mai... 😀😀😀😀😀. Bravissima Guiki80! Ciao e a presto!!!!