ti ritroverai altrove...
di They are almost Canon

29/05/22, ore 11:51

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ed eccomi qui a leggere una delle tue original, sopratutto horror-soppranaturale, che penso tu abbia ormai capito, adoro **.
E...wow, che dire, questa mi ha colpita davvero tanto, l'idea è originale e, a mio parere, per niente banale.
Cioè...se muori in una casa abbandonata, nel giorno del tuo compleanno, ti ritrovi altrove, accidenti, ma ce ne rendiamo conto? idea che non ho mai sentito e che trovo alquanto originale e tu l'hai resa benissimo.
Questo è quello che succede ai nostri due poveri protagonisti che, convinti dai loro amici decidono di andare a provare la cosa, però ragazzi miei...che scemi siete, io nel dubbio non fqarei niente, e...w la fortuna proprio, questo succede, con un fulmine che colpisce l'abitazione. Ma, ecco che la teoria di reddit si rivela esatta: loro finiscono davvero in un altra epoca e per di più con uno dei due gravido xD. Ammetto che quando diceva ti ritroverai altrove pensavo a un posto o in un mondo multiverso ma non in un altra epoca, accidenti, quindi per me è stata una doppia sorpresa, certo mi dispiace per quanto successo ma almeno i due non sono morti, anche se poveri i loro genitori ;_;
Un idea davvero originale, scritta in maniera fluida e scorrevole, con poche righe abbiamo capito tutto, una cosa mica facile da fare, quindi brava ^^-. Non ho visto errrori di grammatica o di battitura, apposto
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

27/05/22, ore 16:33

Ciao eccomi per lo scambio

Molto bello questa piccola parentesi. soprattutto il fatto che i due ragazzi non si accorgano di essere passati in un altro mondo, e uno di loro sia incinto. Devo dire che mi è piaciuta molto questa cosa soprattutto =D

E nel loro mondo comunque sono morti per vivere una seconda vita come Alpha e Beta =)

Alla prossima =)

25/05/22, ore 12:12

Ciao :*
Molto bella questa storia, mi da molte vibes da Il labirinto del fauno (soprattutto per il finale). Mi affascina più che altro l'idea che Alessio e Andrea siano finiti in un altro mondo semplicemente esplorando una vasa abbandonata. Cioè, in realtà muoiono, però si ritrovano in un altro mondo dove addirittura sono fidanzati e uno dei due è gravido (questo è stato un vero colpo di scena). Direi molto dolce amara come storia.
Alla prossima :*
Nao

23/05/22, ore 16:05

Eccomi per lo scambio!
Molto particolare come idea, soprattutto per il modo in cui l'hai sviluppata. Le teorie su Reddit sono tantissime e decisamente folli, e chi avrebbe mai pensato che si sarebbero rivelate reali? Ahahahah.
E invece i due "amici" si ritrovano non solo catapultati molto indietro nel tempo, ma addirittura in un altro mondo, pronti a iniziare una nuova avventura, stavolta da molto più che semplici amici!
Interessante anche la nota sul cognome Della Rovere: non ne avevo idea!
Tsuki