The power of the heart
di Charly_92

19/08/22, ore 18:10

Ciao! Finalmente trovo il tempo di leggere e recensire questa inaspettata (ma già da te parzialmente anticipata) continuazione di questa tua interessante ff che mi era piaciuta parecchio, nonostante non sia propriamente una fan della coppia al centro del racconto.

Dunque, a parte aver adorato la prima parte in cui Jack parla con quella che per me è la sua unica vera amata, ovvero la Perla (e sono sicurissima che le parli! anche in maniera sdolcinataXD), ho apprezzato anche il tanto atteso ricongiungimento tra Jack ed Elizabeth, l'immediata sintonia che si rinstaura tra loro, malgrado il disagio iniziale, dovuto a tanti non detti, ai rimorsi e ad una innegabile attrazione che continuano a provare a distanza di anni.

Qualche dialogo ammetto che l'ho trovato leggermente OOC, perché immagino che entrambi siano abbastanza introversi nel manifestare i loro reali pensieri.

Sono comunque curiosa di scoprire se Liz accetterà questa "proposta indecente" a soli due mesi dal ritorno del povero Will e quali idee abbia Sparrow, visto che non è tipo da legami.

Ti aspetto al prossimo capitolo!)