Oh, there you are
di 20maggio2013

29/05/22, ore 04:59

Mi dispiace che alla fine si separano però sono sicura che il loro amore durerà per sempre

25/05/22, ore 06:46

Wow....è finita.
Bellissima, grazie mi mancano i klaine.
È scritta molto bene, ha una bella trama ...due ragazzo che si innamorano e dopo i primi dubbi e difficoltà capiscono di voler stare insieme ❤

24/05/22, ore 16:30

La scuola è finita e così anche questa storia ;(
Alla fine Kurt andrà comunque a New York anche se la sua strada non sarà nel canto mentre Blaine resterà vicino casa, a Columbus, con Jeremiah.
Sembrano tutte essere premesse per un seguito ahahah
E' cattivo da parte tua chiudere la storia con la loro "separazione", proprio quando le cose potrebbero farsi difficili e incerte. I loro piani per restare in contatto mi hanno ricordato la fine della terza stagione e sappiamo tutti come è andata la quarta...
Anche se credo ci si possa fidare di questi Kurt e Blaine ahah

Finalmente anche tutte le fantasie e paranoie che Kurt aveva sulla storia passata di Blaine con Jeremiah sono state smentite. Forse questo lo farà stare anche più tranquillo quando avranno una relazione a distanza e il suo ex gli girerà intorno.
Una volta chiarito tutto hanno avuto la sicurezza di voler fare il prossimo passo per la loro relazione e quello è stata l'ennesima conferma del loro amore.
E' stato molto carino anche come hai messo proprio alla fine quel momento che ha dato il nome a tutta la storia e credo riassuma bene quello che provano l'uno per l'altro.

Quello che un po' mi è dispiaciuto di questa storia è che i personaggi non hanno mai dovuto davvero affrontare chissà quale grande ostacolo. Sia Kurt che Blaine hanno avuto le loro battaglie personali e prima di trovarsi ce ne hanno messo di tempo, all'inizio non si conoscevano, poi erano amici ma c'era Jeremiah e poi finalmente si sono innamorati. Solo che una volta insieme tutto sembra essere andato troppo liscio ahahah Sarà una sorta di deformazione dovuta alle altre fanfiction che ho letto ma in qualche modo c'è sempre qualcosa che a un certo punto, quando tutto sembra andare per il verso giusto, li separa, anche se poi trovano sempre la strada l'uno verso l'altro.
In questa storia più volte ho avuto la sensazione che qualcosa stesse per succedere ma non è successo, il che da una parte è bello ahahah meglio per loro!

Mi fa piacere sapere che tornerai e... giovedì è prestissimo! ahahah
La trama della nuova storia è interessante, non dice molto su come sarà, mi incuriosisce sapere che età avranno Kurt e Blaine e quale sarà l'ambientazione (non so perché ma ho la convinzione che saranno un po' più grandi, magari non staranno neanche a scuola), se già si conoscono e sono amici o se ancora si devono incontrare, cosa che in genere preferisco perché il primo incontro è sempre speciale.
Sicuramente ci farò un salto!

A presto,
fra :)