Il Misterioso Caso di Merag Kamishiro
di TsukikageShawn

02/10/23, ore 14:28

Okay, ero decisamente felice: Rio/Merag esce con Thomas, zittisce i pettegolezzi in modo assolutamente magistrale (o forse ne scatena ancora di più, chissà), si tranquillizza sulla sua copertura... Poi BAM, doccia fredda finale. No, mai una gioia, eh? XD
L'idea di Thomas che molla la carriera di star/duellante, preferendo riaprire il locale materno (Ayako è un bel nome, complimenti) è insolita, ma non mi lamento. Tutto sommato, è normale che fosse legato a sua madre... mi chiedo cosa ne pensino Byron e Chris, di questa idea.
Gli Arclight sanno molto di "principi moderni", altro che la nostra tostissima Rio!
Ancora complimenti,
A domani
Hime

09/08/22, ore 23:05

Ciao ❤️
ODDIO CHE COSA STA SUCCEDENDO aYutooo

Tutto mi sarei aspettata in questo capitolo tranne che questo, o meglio, tutto mi sarei aspettata tranne che un finale del genere e... ripeto, COSA STA SUCCEDENDO

Allora, innanzitutto ho adorato la prima parte, è stato bellissimo leggere di Merag e Thomas insieme che riprendono pian piano in mano la loro quotidianità, quella di un tempo.
A quanto pare si conoscevano ancor prima dell'incidente che è avvenuto e la loro amicizia già ai tempi era molto forte, per non dire qualcosa di più – e già solo per questo io volo altissimo, li amo troppo insieme 🥺❤️

«Anche se me lo portassi a letto, non sono problemi vostri!» urlò infastidita. → B R A V A Merag, digal mo' a 'sti ruznoni!
(Non so perché mi sia scappato il dialetto ferrarese, lol, comunque significa “diglielo a quei puzzoni/sporcaccioni” 🤣)

Poi ho ADORATO il momento in cui Merag ripete per filo e per segno tutto quello che ha detto Rio durante il suo primo appuntamento con Thomas, sono praticamente identiche! 🥺❤️
Ed effettivamente è vero, se Merag nel corpo di Rio non è cambiata di una virgola, Nash nel corpo di Ryoga è decisamente migliorato.
(Comunque canon che Rio sia una Principessa Moderna, amo un sacco questo soprannome e ancora di più amo il fatto che sia proprio Thomas a chiamarla in quel modo 😍)

Poi però arriva la stangata... e cavolo, non pensavo che le rimanessero solo sei mesi di vita, cioè, così all'improvviso poi!
Non me lo aspettavo proprio, sono sconvolta... e ancora di più sono sconvolta dal fatto che Ryoga non abbia dato di matto, bensì abbia detto "Non può essere vero, non di nuovo."
IN CHE SENSO SKS.
Voglio troppo sapere, sono stra curiosa a riguardo.
Complimenti per il capitolo ❤️

M a k o