Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

06/09/22, ore 12:22

Ciao e scusami tanto se stavolta la recensione arriva di martedì, ma ieri l'orario di lavoro è stato proprio tremendo e mi ha sballato tutto il resto, pensa che sono tornata a casa per pranzare quasi alle tre del pomeriggio!
Oggi le cose sono andate molto meglio e posso rilassarmi continuando questa tua bellissima storia!
Ma che cosa bellissima hai fatto succedere, sono rimasta a bocca aperta per la gioia e la commozione! È verissimo, Dean e Sam praticamente non hanno vissuto gli ultimi anni della loro vita, si sono sempre dovuti dedicare alla caccia e a proteggere gli innocenti, per non parlare del povero Adam, è vero che è la loro vita, ma non è giusto che abbiano perso degli anni interi. E i fratellini hanno percepito e accolto il desiderio degli Angeli di ridare loro quegli anni perduti almeno nel corpo e nella salute e hanno canalizzato le loro energie perché succedesse. Che cosa stupenda e quanto vorrei che qualche Angelo potesse farle davvero, queste cose, perché è vero che per vari motivi (lavoro, preoccupazioni ecc...) tutti noi perdiamo tanti anni di vita e poi nessuno può renderceli, quando lo capiamo è troppo tardi, per fortuna almeno per Dean, Sam e Adam non è stato così grazie ai loro "amici specialissimi"!
Mamma mia, sarebbe proprio bello poter organizzare una bella gita alla fonte della giovinezza creata da Dylan, Brandon, Seth e Soraya... chissà però come reagiranno Dean, Sam e Adam quando lo scopriranno? Spero non si arrabbino, i bambini lo hanno fatto solo per il loro bene!
Davvero un capitolo stupendo e delizioso, a presto per il prossimo!
Abby

17/08/22, ore 23:04

Sono stati dolcissimi quei patatini a voler regalare a Sam e Dean il tempo perduto da passare con Adam. Infatti, poverino, nel serial è considerato "meno fratello" perché non è stato piccolo insieme a loro. Quando Dean deve scegliere tra l'anima di Sam (col rischio concreto di farlo stare male) e riavere Adam, preferisce l'anima di Sam (e chi se ne frega se poi continua a vedere Lucifer che strilla "Buongiorno Vietnam!"?) Quindi i bambini hanno creato la fonte dell'eterna giovinezza? O che rallenta l'invecchiamento?
(Recensione modificata il 30/03/2024 - 06:39 pm)

25/05/22, ore 13:36

Ciao 😍
Le note... mi fanno rotolare😂😂😂😂 grazie comunque per avermi citato😍
Che dire....questi piccoli nephilin sono un amore e adorabili😍😍 quello che hanno fatto incanalando l'energia degli altri due angeli è stato meraviglioso.😍 cass subito contrario poi felice pure lui del dono che hanno fatto ai bross e ad adam😍😍 adoro!!
Ora ...da quello che posso intuire....hanno creato la fonte della giovinezza inconsapevolmente quei 4 patatini😍😍😍 fantastico. aggiorna presto!!!😍😍
(Recensione modificata il 25/05/2022 - 01:51 pm)