Digital Hero
di darkroxas92

09/04/23, ore 16:49

Capitolo 8.

Non ho fatto altro che sorridere durante l'intera lettura di questo capitolo.
Hai messo in atto sul tuo palco narrativo un'entrata in scena davvero intrigante: i Digimon che arrivano nel futuro mondo degli eroi proprio durante l'attacco della USJ e tutti i compagni di classe di Izuku che sono lì, esattamente dove dovrebbero essere, a testimonianza del fatto che la storia di My Hero sia andata avanti anche in sua assenza.

Ho trovato molto naturale il modo in cui hai unito le due trame in questo episodio: il fatto che i ragazzi siano arrivati in groppa (o quasi) ai loro digimon evoluti come fanno sempre e il loro avventarsi sui cattivi per aiutare gli altri a combattere è esattamente il loro stile.
Inoltre, le reazioni dei digiprescelti di fronte al nuovo mondo sono state perfettamente in linea con il carattere dei protagonisti: TK che rimane folgorato guardando un supereroe come All Might come avrebbe fatto un bambino di 7 anni, Izzy che si lascia scappare il suo tipico "pazzesco" in tono incuriosito e affascinato davanti alla vista di umani che usano il Quirk e Mimi sorpresa davanti all'aspetto bizzarro di Tokoyami sono esattamente le reazioni che mi sarei aspettata da questi personaggi.

Complimenti per la stesura del racconto, un vero colpo da maestro.

Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo! :)

25/05/22, ore 23:47

Alla faccia tua, Shigaraki!
Non si scherza con i Digiprescelti!

Capitolo breve ma molto intenso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!