LXCH
di Mr Crossover

26/05/22, ore 11:00

WAAAAAAAAAAAAAAA il finaleeeeeeeee
Ok, ammetto che mi dispiace che sia finita anche perché mi ha pigliato per bene e, dipendesse da me e dalla mia voglia di leggere, potevi continuare in eterno XD
Ryo e Kaori (la coppia che scoppia) che si fanno tutti belli per la cerimonia...che carini, belli loro.
Ed anche Zazà e Saeko, tutti belli ed eleganti; Saeko prova una profonda ammirazione per l’ispettore e direi anche viceversa.
Ma Zazà è integerrimo, lui deve tornare al lavoro e alla ricerca di Lupin ed un modo per arrestarlo.
Anika è così carina e, confermo, il padre sarebbe molto fiero di lei.
Ma passiamo al finale, con Lupin che discute al cellulare con Fujiko la quale, st***a fino al midollo, gli fa arrivare polizia e ispettore alle calcagna.
E lui che fa? Pensa a come farsi perdonare da Fujiko anche se la colpa è solo di lei.
Poveri noi.
Comunque ho amato questa storia dall’inizio alla fine, hai uno stile di scrittura leggere e scorrevole, rendi i personaggi perfettamente IC senza mai sgarrare e riesci a farli interagire senza cadere nel ridicolo (ci sono certi crossover che fanno morire...i miei per esempio, terribili e me lo dico da sola)
Veramente bravo e sono contenta di aver letto questa long, mi ha davvero entusiasmata e mi ha tenuta incollata allo schermo...nonostante arrivo sempre tardi a leggere e recensire.
A presto
CIAUUUUU