The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 19:25

mi piace l'umiltà che Giran dimostra anche quando fa qualcosa di straordinario come erigere la cittadella e il muro. insomma lo fa sembrare simpatico. Amleth chissà se nasconde davvero qualcosa...per il momento non sembra. bella la digressione stile lezionicina che va a spiegare le cose sulle razza ancestrali e finalmente scopriamo anche quali sono. davvero interessantissimo.

05/06/22, ore 09:07

Ciao dragun, eccomi qui a recensire l'ultimo (per ora) capitolo.

Dunque un capitolo tranquillo, ma utile per far avere al lettore nuove info sulla lore del tuo mondo.

Riguardo alle razze centrali, scopriamo che i Brashak e gli Avien sono le ultime rimaste, mentre le altre due si sono estinte (anche se hanno lasciato delle discendenze). A questo punto però non ricordo bene se Giran è l'ultimo Brashak o se ce ne sono altri (di altri clan).
Riguardo ai Cetusiani, sarei curioso di sapere se sono una specie anfibia o propriamente acquatica (o magari terrestre ma in grado di controllare l'acqua), ma forse lo rivelerai in futuro.
E dato i Daemon si sono estinti ma che ci sono gli Imp come loro discendenti, mi chiedo se Tenko sarebbe una Imp nel tuo mondo XD (anche se non ce la vedo molto come seduttrice, al massimo come piantagrane dispettosa :P)
Sempre riguardo a Daemon e Imp, quale è la differenza? Gli Imp sono meno potenti?

Altro tema importante, anche se meno centrale, sono i sospetti su Amleth. Dunque è finito lì... per sbaglio? Mmmmmh...... :/
Che poi parlo io, col mio senso dell'orientamento XD In ogni caso, come sempre, staremo a vedere.

A presto ^.^