Life is Strange: Untold
di Viking86

27/11/22, ore 13:27

Non approvo la decisione di Sera, ma la posso comprendere. Chissà se ha saputo della morte di Rachel e come ha reagito.
Una passa un anno a disintossicarsi e poi un delinquente la droga. Questa sì che si chiama sfiga.
Davvero una bravissima persona quel Kevin Shapiro. Sai mi chiedo se Sera ricomparirà nel futuro della serie.
L'ex-suocero di James Amber era davvero simile a lui pare.
Kevin ha fatto tutto ciò che poteva, ma come dice quella canzone "Qualche volta il tuo meglio non è abbastanza".
22 più 14 fa 36 non 38.
Ottima mossa descrivere la storia della lettera di Rachel. Triste, ma azzeccata.
Davvero interessantissima la parte dedicata a Sean Prescott. E chi avrebbe mai detto che avesse qualcosa in comune con David.
Fantastico il riferimento all'evento catalizzatore di tutta la serie di Arcadia Bay.
Un padre dovrebbe aiutare suo figlio e guidarlo, ma dovrebbe fargli sentire la sua presenza non risolvere tutto firmando assegni.
E ora sappiamo perché Keaton non c'è in Life is Strange. Sean lo ha fatto cacciare e ha fatto dare il suo posto a Jefferson. Decisamente ben giocata questa cosa.

Certo un uomo deve saper difendersi per quanto possibile, ma Nathan è ancora un ragazzino. Sean Prescott proprio non capisce che gli mette troppa pressione.
Personaggio interessante Kristen. Peccato non averla mai vista di persona.
Certo, anche lei potrebbe entrare in un gioco futuro, ma ne dubito fortemente, anche se inserire un personaggio appena abbozzato nei capitoli precedenti sarebbe un''ottima mossa da parte degli sviluppatori.
Un altro richiamo con la conclusione, anch'esso ben fatto.

Questi capitoli anche se più brevi sono molto interessanti e piacevoli da leggere. Continua così.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto online.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Hai dato un'occhiata alla mia avventura ragnesca? Che te ne pare?