Gabbie Dorate e Oscuri Abissi
di Sweet Pink

15/06/22, ore 00:42

devo dire che gli ultimi capitoli hanno completamente stravolto la storia, dei plot twist ben studiati e graditi(anche se il cuore ne fa le spese). la scrittura è molto scorrevole e gradevole come al solito! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

03/06/22, ore 13:14

Una parola riguardo questo capitolo: PAZZESCO!
Come sempre adoro come scrivi, sei bravissima a far immedesimare il lettore, facendo provare una "montagna russa" di emozioni!
Mi dispiace ovviamente la distanza tra Saffie e Arthur, e mi fa arrabbiare il fatto che lui si nasconda dietro un muro fatto di cattiveria ed indifferenza. Mi auguro, vista l'entrata in scena di questa Catherine, che non faccia qualche stupidaggine semplicemente per ripicca.
Se poi vogliamo parlare del grande ritorno di Earl Murray... grandissimo colpo di scena, assolutamente inaspettato! Chissà se Arthur è a conoscenza della presenza dell'ex della sua cara Saffie? Non vedo l'ora di scoprire la sua reazione :) Spero che sia geloso fino al mal di pancia perché, diciamocelo, un po' se lo merita!
Aspetto con ansia l'aggiornamento che spero arrivi prestissimo..!
Complimenti ancora :D

02/06/22, ore 12:37

La conclusione del capitolo è assolutamente PAZZESCA!!!! Io spero, anzi ti prego, di farci dono di qualche zuffa amorosa, scaturita dalla gelosia. Certamente Earl smuoverà il Generale, fosse la volta buona che quei due riescono ad abbandonare la corazza di orgoglio e convinzioni sbagliate. I personaggi come al solito sono curati benissimo, ammiro la capacità che hai di trasmettere, tramite parole scritte, dei sentimenti e delle sensazioni così vivide. Come al solito mi faccio prendere dalla coppia Saffie/Arthr, ma anche Keeran e James non scherzano!!!
Che dire, spero di leggerti super presto.
Un abbraccio e goditi il weekend lungo ❤

01/06/22, ore 12:53

Per quanto riguarda i tre nuovi personaggi qui introdotti soddisfo subito la tua curiosità di autrice e devo dire che adoro Teresa, la quale è niente-popo-dimeno-ché la moglie del capitano Inrving! Una giamaicana spigliata e cordiale di mezza età, dai tratti  affettuosi e quasi materni con Saffie; spero che rivesta il ruolo di buona amica e consigliera, nei capitoli a venire, per la tormentata giovane moglie del generale implacabile!
Mi ha messo tristezza l'assetto attuale dei loro rapporti (anche se è palese che continuino ad amarsi); e a complicare il tutto abbiamo la sorpresa della presenza sull'isola di Earl Murray (ma lui, Arthur, ne sarà al corrente?) che per il momento si è limitato ad indossare una maschera indecifrabile alla vista della sua antica amata, con Saffie che mi sembra molto più turbata; abbiamo poi anche l'ingresso in scena di una frivola nobildonna locale, la figlia di lord Chamberlain, che pare molto, troppo interessata ad Arthur ed anche parecchio propensa a mettere i bastoni fra le ruote a Saffie. Leggo, però, nel divieto di Arthur di far salire Saffie sulla carrozza dei Chamberlain un tentativo di proteggerla in qualche modo da questa molesta figura. L'atmosfera caraibica con i suoi colori variopinti fa da scenario a questo nuovo assetto della trama, che si prospetta sempre interessante, con l'unica aggravante che adesso sarà arduo attendere un mese per conoscere che cosa accadrà tra Saffie ed Arthur!
Complimenti come sempre e alla prossima!

31/05/22, ore 23:26

Brava, sei stata di parola ! Scoppiettante questo arrivo a terra e, anche a me, come a Saffie, si è fermato il cuore a vedere Earl ! e Teresa...ah, già so che mi piacerà tanto !
Grazie per il nuovo capitolo. Bellissimo !