L'extravergine d'oliva
di Anown

08/06/22, ore 10:04

Ciao!! Tranquilla, non ti scusare per il ritardo con cui hai risposto, alla fine per me è un abitudine essere in ritardo in tutto ma ne abbiamo già parlato ahah... Sono molto contenta che la storia sia continuata, e anche il fatto che potrebbero esserci altri capitoli non mi dispiace affatto. Mi sono sempre piaciuti questi crossover tra mitologia e serie che mi piacciono quindi avrai tutto il mio supporto se la continui :D

Scott nei panni di Dionisio l'ho trovato molto simpatico, probabilmente mi piace di più questa versione che quella originale. In generale mi piace l'andazzo che hai dato alla storia, di come sia appunto molto più che una semplice rielaborazione del mito cambiando i nomi di qua e di la ma di come sia anche piena di citazioni al altri personaggi della motitologia.
A proposito di citazioni, per quanto sapessi sia di Crono, che di Zeus riguardo al mangiarsi i figli la frase di Courtney mi ha fatto pensare alla fiaba (o racconto, non saprei esattamente definirlo) su cui è basata La bella addormentata nel bosco...

Detto questo non preoccuparti con che frequenza aggiorni, quando ti sentirai di farlo verrò a leggere i nuovi capitoli.
Un abbraccio <3