Exile
di Voglioungufo

02/11/22, ore 16:56

Ma io mi ero completamente persa questo aggiornamento 👀
Comunque, contentissima di leggere questo nuovo capitolo, anche se di simpaggio XD Del resto Kakashi si merita questo e altro u.u
Nonostante fosse un po' di passaggio, in ogni caso, in realtà questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perché dà un focus introspettivo su Itachi che ho adorato!
Fin dalla prima scena si avverte proprio tutto il conflitto interiore, nonostante il pov sia quello di Hiruzen. Proprio in generale, la tensione che si respira in quella stanza secondo me l'hai gestita davvero bene, perché mi ha messo un'ansia tremenda ahahah
Danzo è sempre più pericoloso e viscido, e Hiruzen (già afflitto dai dubbi esistenziali) mi chiedo quanto tempo ancora riuscirà a tenergli testa.
Ora, parlando della scena di simpaggio XD CHE DIRE. Wow. Io questi due li shippo sempre di più (tra l'altro mi hai ricordato che nei wip ho una certa pwp che dovrei finire XD). Mi piace tantissimo il dilemma interiore di Itachi su chi amare e su quanto diverse, ai suoi occhi, siano le persone che ama. Da un lato c'è il "gentile, protettivo e leale Kakashi", dall'altra Shisui, che ha tradito tutto ciò in cui Itachi crede. E poveretto, insomma, io al posto suo già sarei corsa dalla psicologa XD
"quell’uomo era la sua certezza iniziata per caso." ecco, questa frase è MERAVIGLIOSA. Soprattutto per quell'accostamento tra una certezza, appunto, e una cosa iniziata per caso. Non so, mi piace moltissimo come concetto!
E ovviamente il capitolo non poteva non finire con un cliffhanger XD Sono sempre più curiosa di scoprire dove andrai a parare con questa storia u.u
Ma, soprattutto, prenditi i tuoi tempi e fai con comodo, che tanto non c'è fretta u.u
Un bacione <3
Tsuki

11/06/22, ore 17:41

Per quanto adori le ObiNaru questi what if sono sempre interessanti. Immagino che il collega sia Zabusa. Sono sempre felice di leggere le tue storie scrivi veramente bene spero aggiorni presto sia questa storia che puoi restare per sempre. Il prigioniero del cielo continuerà?

02/06/22, ore 19:15

Ciao 😊
Per prima cosa ti ringrazio per il riassunto, è passato un po' da quando l'ho riletta e non mi ricordavo alcune cose
Tornando al capitolo, non riesco proprio a farmi andare giù il comportamento di Hiruzen con Danzo, solo perché gli fa comodo si tiene vicino una persona così... COSÌ. Non so che termine usare per descriverlo 😠
Sono invece curiosa di vedere la parte con Itachi e Jiraiya (due personaggi che adoro 😚)
Non so cosa aspettarmi dalle notizie che porta Kisame, e chi sarà l'ex collega? 🤔
Non li resta che aspettare il prossimo capitolo 🤗

02/06/22, ore 14:25

Anche se di passaggio lo trovo molto bello soprattutto le coccole tra Kakashi e Itachi, si è visto quanto Danzo sia un bastardo manipolatore e che il terzo hokage è troppo buono e"debole"nel senso che essendo amico da tempo con il bastardo non lo punirà ne lo imprigionerà per essere un traditore comunque si vedrà cosa succederà. Complimenti ciao

01/06/22, ore 17:09

Spero che non ti dimenticherai anche di "il prigioniero del cielo". Mi piace quella fic😟, ma anche questa non è male.