Give That Wolf A Banana
di Aky ivanov

28/08/22, ore 16:53

IO LO SAPEVO CHE IVAN SI GODEVA IL DRAMA! Me lo sentivo!
...Heilà!
Meglio se vado con ordine perché altrimenti so già che mi perderò nelle mie chiacchiere e non finirò più...
Per prima cosa, poracci i ragazzi che si ritrovano il Martello Pneumatico Boris a conciliare loro il sonno, te credo che Yuri poi sia sempre così acido durante il campionato se deve dividere la stanza con Boris.
Poi ci si aggiunge pure il casino della gente che festeggia il ritorno dei Subwoolfer da Torino e addio alla sleeping schedule già traballante di Yuri.
La realizzazione del capitano quando sente il ritornello della canzone - e finché tra l'altro ha addosso la maglietta gialla, perché la usa come pigiama ADORO - è troppo comica... così come quelle sconvolte di Boris e Sergei che hanno capito che è arrivata la loro ora. E allora ciao, il capitano con l'intossicazione da biscotti tre giorni prima del mondiale diventa l'ultimo dei loro problemi ahaha
Ivan che decide sia il momento di sgranocchiare la sua barretta e godersi il caos è la ciliegina sulla torta, io lo sapevo che voleva restare fuori dal drama per poi godersi il casino! Ha la barretta e non i pop corn, ma così è ancora più epico!
E ovviamente a filarsela non è solo Boris, ma pure Sergei, con una velocità che Speedy Gonzales levati proprio... io però adesso voglio sapere quanto sono stati al pronto soccorso dopo che Yuri li ha presi lol
Sappi che ho adorato questa storia perché ho riso dall'inizio alla fine, e per questo ti faccio i miei complimenti! Molto probabilmente riapparirò nella tua casella delle recensioni, perché ho visto che hai scritto un bel po' di roba su questi russi (io AMO come li caratterizzi) e io sono curiosa di leggere ancora!
Bacioni 💕 cabin13

04/06/22, ore 22:43

Letti tutti i capitoli, quindi commento qui per tutti.
Adoro! Mi sono sbellicata dalle risate 😂
Boris è terribile, povero Yuri, vittima dei suoi dispetti infantili 😂

Sono una fan del duo Yuri - Boris, in tutte le salse, ho visto (si, ho spulciato il tuo profilo) che hai scritto molte fanfic con loro come protagonisti 😍