CENERENTOLA INNAMORATA
di Sissy77

06/06/22, ore 22:19

Era sotto la tempesta e Patty lo ha fatto entrare. Lui ha segnato il suo goal e poi ha fatto invasione di campo. Lei non se l'aspettava e lo ha rispedito giù, marcando il pareggio. Ma Holly ha bisogno di sbollire, non la rabbia, la voglia matta di lei. E giù altra acqua. Patty ci riprova, ma lui stavolta è Capitano cocciuto e zuccone, quindi serve Anego; ma lui sempre no! Allora? Si smuove Crudelia che più ostinata di Anego, si piazza con lui imperterrita a non dargliela vinta. Però il tempo non è clemente e Crudelia si sta indebolendo, con lei Anego e, di conseguenza, Patty. Si sta per addormentare; non può. Il Capitano entra in campo e la conduce al sicuro. La coccola, la protegge, la vezzeggia e poi dichiara tregua. Palla al centro, ma tregua. Patty da dove tornare, perché lei vuole tornare finalmente a casa e lui è così vicino, così caldo, così invitante. Perché non approfittarne? Ma approfittarne per cosa? Holly non vuole niente di più; gli basta dormire insieme, e Patty? Idem. Adesso il suo cuore segue il ritmo di quello del suo Capitano. Bravissima Sissy! Ciao!

06/06/22, ore 18:16

Ciao Sissy, eccomi qua per recensire questa nuova storia, devo essere sincera lo letta 2 volte una volta lo divorata ,poi lo letta con calma per capire bene i sentimenti di Holly e Patty perché alcune cose sono fuori dalla mia portata (fare Sesso per 4 anni sempre con la stessa persona cosi frequentemente senza provare amore noooo) nel frattempo Holly che tra virgolette è contento di non essere il primo per ansia da prestazioni è un po' fuori 😂😂😂😂. Comunque chi mi ha scioccato di più è Holly nel frattempo che lui si allenava per superare la sua ansia da prestazione,dietro consiglio del nostro super eroe tenerone Benji ,guarda farsi sbattere l'amore della sua vita da Kirk o da qualsiasi altro a sto punto 🤔🤫aspettando che lei si svegli e ritorni Patty .Mi sarebbe piaciuto vedere un Holly un po' più stronzo. Comunque devo essere sincera anche se fuori dal canone capitano manager mi è piaciuta tantissimo più realistica più matura delle altre visto che nel triangolo c'era coinvolto un uomo maturo quindi non si gioca con i sentimenti.Ti saluto con un brava bravissima adoro come scrivi.grazie ciao Chiara

06/06/22, ore 16:51

Ciao Sissy,
E niente le tue storie mi piacciono sempre è inutile questa scelta poi particolare Patty addirittura che ha una storia di sesso con Kirk e si allena a rincontrare il suo amore holly. Bella non c'è altro da dire e poi il ruolo di price fenomeno 🤣 a presto Teresa 😘

06/06/22, ore 16:21

"Sta dicendo che, anche lui, come Daniel, non riesce a fare a meno di me? ".
"Tua I Patty da una vita. Sono anni, che ti alleni per farla tua". Il piano di Benji ha avuto successo, la situazione tra Holly e Patty, si è un po' sbloccata e ora, lui sa cosa fare. Come agire. Speriamo bene.
"Suo padre, è stanco di viaggiare per il mondo. Vuole recuperare il tempo con la sua famiglia". Era ora che la capisse!

06/06/22, ore 11:27

"Se potessi appoggiarmi al suo corpo, dopo averla fatta mia, mi addormenterei sereno. Invece, mi devo accontentare del russare di Benji Price".
"Tu, non ti voglio come nuora. Al massimo come cognata". Molto divertenti, queste due frasi.
"Daniel, non si è fatto ingannare dalla sua maschera, è andato oltre. Dovrò fare così anch'io". Spero che lo faccia presto però perché, tra Patty e Kirk, le cose, continuano ad andare a gonfie vele.

06/06/22, ore 11:08

"Non era un pallone. Era Patty. La persona più importante della mia vita. Mi sarei allenato in attesa di giocare la finale, con la donna della mia vita". Quando si sono innamorati, Patty e Holly erano troppo giovani e inesperti. Adesso sono diventati adulti,hanno fatto le loro esperienze e, si amano ancora. È ora che, entrambi, o uno dei due, si faccia avanti ed esprima i suoi sentimenti all'altro/a.

05/06/22, ore 19:56

Ciao Sissy
Stavolta mi complimento con te perché sei uscita fuori dai tuoi cliché. Brava! Hai raccontato una storia con una trama nuova, non era facile in effetti, tu ci sei riuscita! Ancora brava… nonostante questo mi chiedo: “come fa Patty a concedere se stessa a un uomo senza amarlo? Possibile che Holly ne fosse addirittura contento?”. No, mi pare pazzesco, forse esistono persone che fanno sesso con qualcuno nonostante la persona che si ama sia a due passi da lei, ma Patty, quella che ho conosciuto nell’anime, no, non si sarebbe mai concessa.
Storia con caratteristiche diverse rispetto al solito, ma poco nelle mie corde, perché non rispetta la mia visione della protagonista e neppure di Holly.

05/06/22, ore 18:20

Piangere sul latte versato non ha alcun senso. Eve si sente colpevole. Tutti hanno abbandonato la loro manager. Nessuno si è provato a farle smettere quella relazione malsana. Certo che Kirk è sempre stato corretto con lei e l'ha sempre lasciata libera di scegliere, ma lei aveva bisogno anche dei suoi amici, dei suoi affetti. Kirk è stato tutto per lei; lei, per questo gli sarà per sempre grata. E anche Holly. Perché, se Kirk fosse stato un altro elemento, l'avrebbe potuta plagiare e plasmarla a sua immagine e somiglianza. Tutti, lì, devono fare ammenda e finalmente Holly si smuove. Adesso non è più Imbranato, è Oliver e Oliver deve combattere per avere la sua controparte per sempre con sé. La trova e a lei manca poco prende un colpo... sarebbe preso anche a me! Scherziamo davvero?!?! Adesso lei ha capito che lui non si attenderà mai. Piove! Diluvia! E quel disgraziato è sempre lì sotto!!! Manager non resiste: deve farlo entrare. Crudelia prova a mettere le difese, ma in campo c'è Oliver e lei gli appartiene totalmente... Adesso sono 1-0 Per Oliver. Quanto reggerà Crudelia? Vedremo, vedremo....

05/06/22, ore 18:06

Non ho apprezzato il fatto che Patty di sia lasciata irretire da un pervertito (Kirk così mi pare, in questa fic 😁) e mi sembra, francamente, poco credibile la trasformazione di lei, sia prima che dopo, e la mancanza di sbavature di Holly mi sembra fuori luogo... Sempre perfetto, e poco credibile, se all'epoca l'amava l'avrebbe detto, credo! Se fosse stato poco coinvolto, e si fosse innamorato dopo, sarebbe stato più credibile... Il grande amore non lo metti in un cantuccio per allenarti! Il resto, è
ben scritto 😊

05/06/22, ore 18:02

Un risveglio dolce come il miele e uno amaro più del file. Finalmente Patty ha capito cosa voleva da lei Holly e lui, con un bacio, le ha fatto provare cosa significhi essere veramente amata col cuore. Chiude con Kirk e lui non solo la lascia libera, come sempre di agire, ma le promette che sarà sempre la spalle amica a cui appoggiarsi. Finalmente torna Patty ed Evelyn è la prima a ritrovarla mentre lei piange di gioia. Ma poi? Il gelo, il freddo. Mark è duro da morire. Ma è quasi come un figlio ferito, che attacca la propria madre, perché ha anteposto se stessa a lui e agli altri. Di normale una madre reagisce dimostrando che non è così. Ma lei è scossa e ferita, da quelle parole, nel profondo e chiude ogni porta. Quando Mark si rende conto di ciò che ha fatto, il Capitano è a terra che sta piangendo e Patty è andata via. E adesso? Vedremo. Per ora piango e piango e piango....😭😭😭😭😭😭😭😭. . A prestissimo Sissy

05/06/22, ore 17:47

Penso veramente che non ci sia niente di più bello di questo cucciolone dagli occhi di cerbiatto di nome Daniel. È così carino...lui ha già capito tutto. Ma penso che sia stato soltanto un po' invidioso: forse voleva dormire in mezzo a loro. Holly ha distrutto la parte peggiore di Crudelia, mettendo avanti il piccolo Daniel, nel lucernario. Le da tutto il tempo che le serve, anche a Crudelia, per capire cosa veramente desideri nella vita. Se dapprima lei non capisce, in spiaggia tutto diventa più chiaro. Un bacio dolce come una tazza di cioccolata, per tirare fuori Patty; un altro più passionale, per sciogliere il ghiaccio di Crudelia e e renderla più calda e più bella nell'anima. A Holly piace anche Crudelia, che è il lato più maturo e disinibito di Patty e di Anego e di Manager. Holly non vuole il ghiaccio, bensì la lava incandescente. Se Crudelia si scalda, diventa lava. Cosa vuole di preciso Holly da lei? Kirk lovsa benissimo. Questo è il suo attacco diretto:" la rivoglio, tutta! A te fin'ora le sue grazie e la sua amicizia, a me tutto, cuore e anima.", Kirk adesso sa che veramente fra poco tutto finirà. Mai Patty aveva pensato a qualcun altro durante il loro personale momento, ma adesso Hutton ha il posto in prima fila. Bravissima Sissy. A presto!

05/06/22, ore 17:28

Che capitolo fantastico Sissy! Cruciale direi. Non è stato semplice iniziare la recensione, perché ci sono veramente tantissime sfumature in atto e non me ne volevo perdere neanche una. Iniziamo dal principio: Patty potrebbe godersi tranquillamente i suoi momenti di beneficio con Kirk, senza alcun pensiero, però, ormai il suo piccolo stalker, con la sua prima camminata, le ha invaso il cuore e al cuore non si comanda. Penso che sia stato proprio Kirk a lasciarla libera di seguire il proprio cuore. Il piccolo le tende le braccia e lei non resiste. Patty è per Daniel, ma non può concedersi altrettanto a Holly; ha paura di soffrire di nuovo ha paura di essere giudicata e, per questo fa entrare in campo Crudelia. Ma a lei viene incontro la parte più matura di Holly, cioè Oliver. Se Crudelia è la versione più adulta di Anego e se Manager è la versione più attenta e materna di Patty, Oliver è l'uomo; Holly è il ragazzo. Imbranato era l'adolescente....😂😂😂😂😂. Il potere del calore, che emana Oliver, colpisce dritto al cuore di Crudelia e lei sa già che la sua partita è persa. Ma deve provarci ad alzare una qualunque difesa, ma lui che fa? Le da un bacio dolcissimo sulla fronte e lei, Crudelia si sente tremare nel profondo. Benji e i suoi piani. Andrebbe candidato all'Oscar, se ne esistesse uno per le idee geniali. Finalmente Holly ha capito il punto debole di lei. Quando è provocata tira fuori il meglio di sé. Allora perché non insistere? Benissimo! Capitano dice, Amico Benji fa! E Anego divampa in campo, terrorizzando e commovendo tutti, ma soprattutto terrorizzando, visto che Mark si sposta lasciando quell'uragano in arrivo al vento del Capitano. E la doma? E le rilancia un'altra sfida: se lo vuole deve conquistarselo. E lei? Abbocca pienamente. A Holly non interessa la sua relazione con Kirk, mai la giudicherebbe, anzi la incita ad aumentare le sue sessioni di allenamento, perché lui è sicuro del fatto suo. Mi piace questo Oliver: bello, sicuro di sé e sensualmente e sessualmente dominante. Mi è piaciuta moltissimo la scena di luì che l'afferra e le sussurra suadente all'orecchio, che se lei lancia una sfida alla Lenders, deve saperla condurre fino in fondo... Holly minaccia duramente Benji: una sola battuta sulla relazione di Patty e fra loro è finito un rapporto di piena amicizia. Benji capisce al volo la serietà dell'amico e non obbietta. Patty non c'è? Holly sa dove andare. Ciao Sissy!!!! Che capitolo!!! Wow. Bellissimo.

04/06/22, ore 07:51

Beh! Che dire Sissy! Oliver Hutton gioca sporco, decisamente sporco, ma assesta un grande goal alla corazza di Crudelia. Primo: lasciando che Daniel forma sul su seno, richiamando l'amore innato di Patty per la famiglia; second: mostrando a tutti che Daniel ama talmente Patty da fare la sua prima camminata per lei, con la margheritina in mano. Oddio, non solo Patty si è sciolta, anch'io e tutte le lettrici della tua storia ci siamo sciolte come neve al sole, davanti a questa scena. Daniel sta per cadere? Patty - Anego - Crudelia si muovono immediatamente per impedire al piccolo di farsi male: come dice Holly: Crudelia nasce dai fondamenti di Patty, non è altro che un altro mutamento e ucciderebbe volentieri il Capitano per aver messo a rischio caduta il piccolo Brasiliano. Ma lui, appunto, gioca sporco e sa fin dove può spingersi. Anche Kirk vede e ha capito il gioco e la sfida del Capitano. Rivuole Patty e se l'è quasi ripresa. Quindi che fa? Primi: poiché ha capito che fra poco i sui benefici termineranno, decide di apprezzare ancora un po' le grazie di Patty di nascosto; poi, però, da grande uomo qual è, spiana la strada al Capitano, facendo notare a tutte le ragazze la maturità del Capitano e poi, nello stanzino, rammentando a Patty che Holly è come il piccolo Sedinio: determinato a conquistarla; dovesse rivoltare tutta la terra del campo. E Patty? Non ha difese.... Anche Crudelia è colpita dal nuovo Capitano Oliver Hutton. Perché Crudelia si sta perdutamente innamorando di Oliver. Ciao Sissy!

04/06/22, ore 07:25

Ecco perché Holly era andato a chiamare Kirk al posto di Bruce: lui sapeva, non immaginava, SAPEVA! Li aveva visti baciarsi quella sera e aveva fatto, poi, 2+2. Ma non era arrabbiato, anzi era sollevato. Lui voleva amare la sua Patty in modo completo e maturo e il timore di essere solo imbranati, farle del male, il non essere capace di capire i bisogni di lei e assecondare solo i suoi, insomma a diciotto anni o venti un ragazzo è ormonale al 100%; potrebbe essere anche talmente preso dalla sua voglia da non aspettare di permettere alla ragazza di vivere il suo sogno d'amore. Con Kirk, Patty era in una botte di ferro: non le avrebbe mai fatto del male. Ognuno nel frattempo si è allenato, solo che adesso Patty ha nascosto, oltre a Patty, anche Anego. C'è solo Crudelia! Non che a Holly dispiaccia...non so perché, ma mi dà l'idea che lui trovi il gioco più interessante con lei, come avversaria. Adesso lui è un uomo: ha imparato a trattare con le donne, ha pazienza e voglia di vincere anche stando solo a guardare dalle retrovie. Ho Crudelia davanti? Benissimo! Parliamo di Benji e del suo infortunio: Anego abbocca subito. Il benessere della squadra è sempre stato al primo posto, per lei come Manager. Anego si è esposta troppo e si sta chiudendo di nuovo con Crudelia? Ok non c'è problema: facciamola ridere immaginando il povero Holly in quasi "demenza senile", per aver assistito e sopportato il portiere e i suoi acciacchi fisici e morali. Però... alla fine muove l'attacco in area di rigore, effettuando un cross al suo miglior attaccante, per intaccare le difese di Crudelia e richiamare Patty; la palla è ai piedi e alle mani, nel vero senso della parola, a Daniel. Crudelia non può fermare un cucciolo, soprattutto se Holly non la vede: Patty è stata richiamata e lei arriva subito, "quale colomba dal disïo chiamata". Insieme al piccolo che si addormenta sul suo seno, addormenta anche il personaggio di Crudelia. Che grande stratega è Holly. Bravissima Sissy!

03/06/22, ore 20:39

Ciao, ho letto questa bellissima storia tutto di un fiato! Mi fa molta tenerezza anche il rapporto di affetto che benji ha creato con il figlio di Roberto, anche se mi spiace molto per la sua disgrazia! Cmq alla fine trionfa l'amore! Bravissima!