CENERENTOLA INNAMORATA
di Sissy77

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/22, ore 18:37

E così Daniel, e figlio di Roberto e della sua defunta compagna Taissa. Pover'uomo, un'altra tragedia:prima il ritiro forzato dal calcio, poi questo. Ci credo che ora, si trova in una casa di cura. Holly comunque, è molto gentile, ad aiutarlo.
Daniel ha puntato Patty. Poveretta, avrà un gran bel daffare a tenerlo a bada.

03/06/22, ore 17:39

Non avrei mai immaginato una coppia Patty&Kirk Pearson. OK, non sono una coppia vera e propria, tra loro c'è solo sesso però, è clamoroso, saperli insieme. "Lui amava il calcio. Io, ero l'amica fedele che c'era nel momento del bisogno. Punto. È un bene che tra me ed il capitano, non sia avvenuto nulla. Sarei rimasta sempre a bordo campo. Oscurata dall'ombra rotonda di un pallone". Questa descrizione, è come ho sempre visto io la vita di Patty, come moglie di Holly.
Se non è di Holly, chi è il padre di Daniel?

03/06/22, ore 17:26

Daniel è il figlio di Roberto!!!! Ecco perché è con Holly, il piccolo. Roberto è diventato vedovo e sta rischiando di cadere nuovamente in depressione, nonché nella trappola dell'alcool. Ma Holly non glielo vuole permettere. Daniel ha puntato Crudelia, no Patty. Sì, perché il piccolo ha saputo riconoscere la vera natura di Patty solo dal suo odore. Il piccolo ha l'olfatto ben sviluppato e sa riconoscere il profumo della mamma. Patty è per tutti la mamma. Daniel la sente più degli altri, perché la mamma non l'ha più. Kirk e Holly si confrontano senza parlarsi chiaramente, però si ringraziano reciprocamente... Uno perché è stato ugualmente convocato e l'altro...beh Holly non è stupido, sa tutto. E infatti alla fine dice:" finché dura.". Piccoli messaggi in codice, ma giusti per capirsi. Comunque Kirk non si è mai approfittato di lei e soprattutto non ha mai sminuito il giovane. In un certo senso, sembra quasi che voglia che loro due si riavvicinò. Forse proprio perché è un uomo ha capito che adesso i tempi sono maturi per entrambi? Mah. Vedremo. Comunque Kirk ha sempre cercato di proteggere Patty e Holly sta facendo lo stesso con loro. Lui sa che andando da Kirk troverà sicuramente lei. Non può mandarci Bruce; assolutamente. Adesso per Patty sarà dura: perché? Perché mentre Kirk le sta donando il massimo piacere con la sua mano, lei pensa ad un'altra mano, mentre questa sta prendendo per le bretellime un paffuto monello. Ti saluto Sissy. Bravissima!

03/06/22, ore 16:03

Amare un uomo più grande, sicuramente porta molti vantaggi, anzi scusami amici con benefici, con un uomo più grande; Kirk Pearson, poi, mica poco. Beh, Patty, che dire l"insegnante te lo sei trovato da 110 e lode. Però, proprio perché Kirk è un uomo ha fin da subito capito che donavi tanto di te, ma non la parte migliore di te: il cuore. Quello, per quanto possa essere ben ingabbiato, appartiene da sempre al tuo Capitano. Non c'è proprio partita. Però non mi sembra che al Capitano crei grossi problemi la differenza caratteriale fa Patty a Crudelia. Ma... vogliamo parlare di quel piccolo terremoto di nome Daniel?!?? Benji dice a Crudelia, che non è di lui....lei risponde subito che non le interessa, ma a Benji non la dà a bere...lui la conosce e spera che una possibile carica di geloso, la faccia rinsavire. Holly ha fatto un'affermazione molto particolare:" Non tocca a lei fare qualcosa...". Allora..chi deve fare qualcosa? Un abbraccio Sissy. Bellissimo inizio... Ciaooo

03/06/22, ore 13:55

Bellissima storia Holly e Patty stupendi diversa . Complimenti le tue storie mi piacciono molto

03/06/22, ore 11:16

Storia finita, confermo in toto l’impressione che ho avuto dalla lettura dei primi capitoli: F A V O L O S A! Ti sei superata 😍😍😍😍😍!!!
Finalmente una Patty con le palle e un Holly che se la deve sudare 🤣🤣 Geniale l’idea di accoppiarla con Kirk (anche se io personalmente, lo avrei immaginato alla fine innamorato di Patty e con il cuore spezzato: non ci si può non innamorare di lei, dai, nemmeno nella versione Crudelia!!!).
Te lo scrivo anche pubblicamente: trovo incredibile che tu riesca a rimanere originale e divertente (il tuo Benji mi fa morire) utilizzando fondamentalmente 2 soli personaggi e il medesimo schema narrativo (il precario equilibrio iniziale che li vede lontani, un loro riavvicinamento e l'happy ending finale).
Mi piace molto anche l’alternanza dei punti di vista della narrazione. Non nego che leggerei volentieri anche una tua storia con Benji protagonista 🥰, ma credo che tu sia perfetta per raccontare di loro, quindi non smettere di scrivere del Capitano e della Manager! Brava!

02/06/22, ore 22:25

E finalmente si scopre chi è il piccolo Daniel e perché Holly l'ha portato con lui al ritiro della nazionale ed è una situazione davvero triste per quel bambino.
Sappiamo anche Holly è consapevole della storia tra Kirk e Patti e addirittura va lui a chiamarlo per evitare che gli altri lo scoprano! Il capitano non esce mai dal suo ruolo.

02/06/22, ore 22:13

Wow! Patti ha un'amicizia con benefit e con Pearson, cioè l'uomo più riservato ed insospettabile della vicenda.
Holly torna con un bambino e, a quanto pare, Benji sa molte cose su entrambi e vuole anche lui molto bene al piccolino. Ma di chi sarà?
E Patti che diventa Crudelia invece di Anego... tanta roba!

02/06/22, ore 20:35

Oh wowwww.😍😍
Sissy credo che questa sia la tua storia più bella. L'ho praticamente letta tutta d'un fiato. All'inizio ero un pò sconcertata da questa Patty e dalla relazione con Parson..oddio no non me la immaginavo proprio ..a tratti sembra quasi ninfomane😅! Ma come ben sanno tutti amore e sesso insieme non ha paragoni,Holly e Patty hanno sempre saputo che questo lo avrebbero provato solo uno con l' altro...e la loro prima volta è bellissima,cosi come il racconto del loro matrimonio. Mi è piaciuto molto anche il rapporto con Benji e Daniel adorabile❤
Brava! Sei uscita fuori dal tuo solito schema capitano - manager e lo hai fatto decisamente molto bene .
Spero di leggeri ancora❤
Alla prossima