Recensioni per
Flower of the Sun
di ClostridiumDiff2020

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/06/22, ore 11:41
Cap. 3:

Quindi nessuna vendetta sul figlio del sindaco?

La guerra infinita di cui parli nell'incipit Ŕ quella tra umani e creature magiche allora!

Molto bello e intenso anche il rapporto fra i due fratelli che non mollano, ben scritto e ben articolo anche questo ultimo capito, attendo le nuove pubblicazioni! A rileggerci presto

Recensore Junior
12/06/22, ore 18:19
Cap. 2:

Quando uno dice "andrÓ tutto bene"...
Ci sono dei piccoli particolari che mi sono proprio piaciuti, per esempio la Stella Alpina che viene premurosamente preservata.

Il racconto Ŕ un po' splatter con macabri risvolti e giustamente ha rating rosso forse per questi motivi, tuttavia apprezzo molto!

Oltre a questo devo dire, con questa critica, che il racconto crea dei bei presupposti per una storia intrigante. Vedremo come andrÓ a finire

Recensore Junior
02/06/22, ore 14:50
Cap. 1:

La premessa è molto interessante! Uno scenario di guerra (in un mondo ancora non molto delineato, ma istintivamente l'ho immaginato come un mondo umano e moderno—ma correggimi tu se sbaglio), ma la guerra è contro una fazione magica: e già questo può essere molto bello da esplorare, perché l'idea della magia che interagisce in un mondo altrimenti ‘normale’, e vedere che effetti ne scaturiscono, è senza dubbio una delle mie preferite! Per questo nutro grandi aspettative per questa storia (ma non lo dico per metterti pressione; lo dico semplicemente per spiegare quanto nelle mie corse sia una trama simile), e non vedo l'ora di leggerne la continuazione non appena la scriverai!

In quanto a stile di scrittura, questo è pure ottimo: scrivi molto bene, con un'ottima grammatica e punteggiatura—e la cosa è sorprendentemente rara—e l'unica cosa che potrei sottolineare è un semplice errore di battitura (‘​e si sentiva n mostro’ anziché ‘un mostro’); ma, sul serio, tolto questo è un prologo per il quale non avrei nulla da ritoccare o correggere, e funziona bene nel suo scopo di invogliarmi a leggere la prosecuzione della storia! Complimenti ancora!