100 Prompt
di slanif

04/11/22, ore 12:25

Ho letto questo breve racconto con gli occhi a cuoricino, come si suol dire. Adoro la Wolfstar, non so se l´ho gia´ detto. E adoro questo modo tenero di raccontarla: due amici che si riscoprono innamorati, pieni di rispetto reciproco. Sono adorabili. Chissa´ come sarebbe andata a finire se Harry fosse stato cresciuto da loro due come genitori... sicuramente avrebbe avuto un´infanzia migliore che coi Dursley! In ogni caso, mi piace molto come loro si toccano e fanno volare le farfalle nello stomaco. Dolce, romantico e non stomachevole: ben fatto!
Un saluto.

12/06/22, ore 12:24

awwww ma che pasticcini!
Sirius e Remus credo che sarebbe davvero la coppia che ogni Potterhead si sarebbe meritato ( anche se io amo Tonks come personaggio ma loro insieme sono proprio perfetti)<3

04/06/22, ore 01:06

La coppia che non esiste ma che doveva esistere! Sarebbero stati così perfetti insieme, così belli. Sarebbero stati l'uno l'equilibrio dell'altro. E chissà che forse Sirius non avrebbe combinato il casino che ha fatto rovinandosi la vita.
E se lui non l'avesse fatto forse Harry avrebbe avuto degli zii che l'avrebbero fatto sentire amato, ok, sarebbe dovuto vivere con i Dursley per la storia dell'incantesimo di protezione, però non credo che qualcuno avrebbe potuto tenere lontano Sirius dal suo figlioccio.
Sarebbe stato davvero tutto diverso.