Locked-in
di Serpentina

04/06/22, ore 11:04

Ciao,
probabilmente l'ho già detto, ma devo proprio decidermi a leggere la storia incentrata su Cyril e Faith, anche se io non riesco a vedere Fatih senza Franz. Però a questo punto devo sapere tutta la storia!
Sicuramente tra loro rimane qualcosa del passato amore e mi è sembrato anche di cogliere un certo grado di rimpianto in Cyril. Meno in Faith che, lo riconosce anche Cyril, è sbocciata dopo che si sono lasciati! Spero che la cena tutti insieme non crei casini a Franz, non vorrei che Faith anziché chiudere il capitolo del passato, avesse una ricaduta involontaria. 😥
Intanto Frida sottopone la chiavetta USB al cugino, chissà se salteranno davvero fuori le prove di un omicidio. Certe volte mi chiedo se alla fine non sia stato solo un incidente e non ci sia un vero colpevole! Mi sembra così strano che Faith si sia sbagliata, però chissà... Carino Hans che pur di avere la promozione è disposto a passare sopra a madre e zia, cioè almeno Frida lo fa per amore della verità!
E a proposito... Hans si sposa e non con zia Faith! 😏
Mi è piaciuto il dialogo tra i due gemelli ma mi ha anche sorpreso, e così solo Frida sa di Kevin? Possibile che sua sorella non abbia capito? Va bene che Kimberly è un pochino egocentrica, ma non capire che tipo di preferenze sussuali abbia il fratello gemello... 🙄
E ricompare anche Andrew che a quanto pare non ha dimenticato Kevin... Sono sempre più convinta che lui non c'entri nulla con l'omicidio della sorella.
E comunque ha ragione Alex, qui tutti conoscono tutti e la scoperta della verità credo che non tarderà molto ad arrivare!
Io intanto attendo di sapere come andrà la mitica cena, prevedo un certo grado di fuoco e fiamme 😂
Alla prossima! ❤️
AlbAM