Mezze verità
di Stormwind

20/06/22, ore 09:54

Ciao! innanzitutto complimenti!sia per l'idea che per come è articolata Sei stato molto bravo secondo me Io sono molto selettiva in ciò che leggo La prima cosa che seleziono è il "grammaticalmente corretto"😅 poi lo stile "fluente" e poi la storia. Mi hai attratto con tutti e tre i passaggi. Hai imbastito una sceneggiatura più che una semplice storia Secondo me hai talento e immaginazione. Mi auguro di leggere presto il seguito!!!in bocca al lupo

05/06/22, ore 13:28

Ciao. Mi fa molto piacere vedere che hai ripreso in mano questa ff. Devo rileggerla perché ho perso un po' il filo... ma sembra che le cose finalmente cominciano a risolversi. Kyoko spero possa ritrovare velocemente i propri ricordi per fermare questa situazione che sta diventando sempre più difficile da gestire. A presto!

(Recensione modificata il 05/06/2022 - 01:33 pm)

04/06/22, ore 13:27

Ciao sono contentissima di ritrovarti ,questa storia mi piace molto e grazie per continuare a scrivere il continuo un abbraccio e buon proseguimento 🥰🥰

04/06/22, ore 07:26

Ciao, che bella sorpresa!! Io sono tra quelle persone che leggono ed apprezzano la tua storia!
Mi dispiace che hai avuto problemi nel proseguire, ma siamo dei lettori pazienti quindi non preoccuparti.
La storia continua a prendere forma e credo si rivelerà un caso ancor più difficile del previsto.
Alla prossima