Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

07/06/22, ore 10:41

Finalmente ecco l'intontro tra i due protagonisti di questa saga.

Che dire si vede già una lieve tensione, anche se mi aspettavo sarebbe stata più dura per Tenko e co. Ma visto che Havard pensa a infortire le sue fila cercando alleati ed entrambi detestano il clero, direi che ha trovato degli ottimi alleati.
In effetti cosa Tenko farà dopo e sopratutto se riusciranno ad abbattere gli dei, sarebbe interessante vederlo, ma questo credo si deciderà in seguito. Credo che la fama di Havard sia ben nota, consiederando che ha mosso guerra a Nergal e sono gli dei ad avere il controllo del Clero. Credo abbiano fatto loro la spia.
Un capitolo ben descritto per far confrontare i due, ma non credo che questa alleanza sarà proprio rosa e fiori. Visto che la demone difficilmente abbassa la testa e la proposta/minaccia del Pallido sarà stato un modo chiaro per dire che succede se lo tradisci, ma non era molto rassicurante. Ma staremo a vedere visto che presumo che vedere in sieme questi due ne usciranno delle belle.

A presto.

05/06/22, ore 05:33

Buongiorno
Ora non resta altro che promettere... Ma se anche le divinità saranno abbattute, dopo durissimi e ancora inimmaginabili sforzi, chi garantisce che Havard resterà lo stesso? Se si giungerà a quel punto dovrà aver mantenuto la sua integrità morale