Resta almeno un raggio di sole
di Melisanna

14/06/22, ore 10:43

Ciao :D piacere di conoscerti!
Frequento pochissimo il fandom rispetto al passato ma, mentre guardavo se c'erano aggiornamenti di una storia, ho trovato la tua, e mi è piaciuta tantissimo **!
Io adoro la stucky ma vado matta anche per le fic che trattano semplicemente l'amicizia fra Steve e Bucky e la loro fratellanza: questa è proprio fatta apposta per i miei gusti, con un giusto bilancio di angst e di hurt/comfort. Mi piace come la pioggia sia presente in tutto il racconto, come se fosse direttamente il cielo a partecipare al dolore di chi ha perso la signora Rogers, piangendo assieme ai partecipanti al funerale. Bucks si è comportato in maniera meravigliosa, come se davvero fosse un fratello maggiore per Steve, pronto a proteggerlo e a preoccuparsi per lui quando l'altro nemmeno ha la forza di farlo da solo. Bellissimo come poi spunti il sole proprio nella scena finale, con quell'abbraccio ♥

Grazie di aver condiviso, è stata davvero una bella lettura ♥

Leila

05/06/22, ore 09:16

Ci tenevo a farti i complimenti perché scrivi davvero bene. Adoro come hai scandito la storia con questo 'pioveva', invece che una ripetizione, sembrava tipo un po' come nelle canzoni, dove c'è quel motivetto che dà ritmo a tutto e scandisce i tempi, davvero bello, complimenti. Bellissime le descrizioni, mi è piaciuto come mi hai disegnato Steve e Bucky davanti agli occhi, come me li hai fatti canonici, come tutto mi è apparso realistico e l'abbraccio finale è stato stupendo. Complimenti quindi per la scrittura e per le descrizioni e per come hai reso i personaggi. ^^