DALLA PARTE DI GREGOR
di JAPAN_LOVER

04/06/22, ore 17:44

Ciao, non so se ti ricordi di me.... È passato un po' che non mi faccio sentire, ma ho continuato a leggere gli ultimi capitoli di questa storia, che tanto mi ha appassionato. Da vera amante della pallavolo non poteva non entrarmi nel cuore. E anche se gli impegni che ho al momento sono davvero tanti ci tenevo a lasciarti quanto meno un piccolo feedback, oltre ad approfittarne per salutarti.
Alla fine, tutto è andato per il meglio. Lucia e Gregor stanno costruendo il proprio futuro e la loro vita insieme. Sono entrati l'uno nella famiglia dell'altro. E, di pari passo alla loro vita personale, prosegue quel lavorativa, con Gregor che, grazie ai suoi successi, ha meritato di condurre la nazionale non solo maschile, ma anche femminile. Da questo punto di vista hai dato un grandissimo messaggio: quello che nella vita i risultati parlano per te, e che quando hai competenze e capacità, riesci sempre a importi e ricevere ciò che meriti, indipendentemente da giochi di potere o accordi sottobanco. Ed è anche un messaggio di speranza che sia sempre così, in qualsiasi settore, non solo nello sport.
Ti abbraccio forte e ci sarò ancora per il sequel, perché non lascerò Gregor, Lucia e tutti gli altri (Chris e Paolo su tutti perché sono troppo teneri) tanto facilmente.
A presto