Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

27/03/23, ore 18:30

Mi stupisce un po' la reazione negativa di Gilberto nello scoprire che Benedetta è innamorata di Malcom: in fondo se Benedetta si fosse messa insieme a Malcom, avrebbe definitivamente messo fine a qualsiasi cosa potesse esserci tra Megan e Malcom. 🔥

Inoltre mi è sembrato che volesse un po' vendicarsi di Benedetta perché lei si è innamorata di Malcom (il che non mi sembra molto corretto nei confronti di una persona che ha visto in totale due volte), raccontando che tra Malcom e Megan non è mai finita, quando in realtà Malcom e Megan neanche si sono sentiti, in quegli anni.

Diciamo che in questo capitolo non mi è sembrato molto corretto! 🤣

22/10/22, ore 10:14

Salveeeeeeeeeee 👋!
Cavoli, che seratina per Gil! Vabbè, intanto per fortuna abbiamo Alex che continua a dimostrarsi un amico e a cercare di tirarlo su di morale portandolo un po' fuori... ma il destino ha deciso proprio di metterci il suo zampino! 🤣 Ecco infatti che rispunta Benedetta-del-mio-cuor (la adoro! 💖), ancora affranta per come si sono concluse le cose con Malcom. La trovo una ragazza coraggiosa, alla fine voleva chiarire ancora, ma dopo la rivelazione di Gil posso capire che sia rimasta sconvolta. Penso che questo risvolto sia stato inaspettato per entrambi, non si aspettavano che il mondo fosse così piccolo, per così dire.
Penso che Gil tutto sommato sia pronto per lasciarsi andare di nuovo, credo che più che altro debba scendere a patti col fatto di essere stato, in qualche modo, preso in giro da Megan, ma visto che la loro relazione non è durata molto penso che si riprenderà in fretta. E secondo me Benedetta potrebbe starci, anche se avrebbe tutta l'aria di un ripiego da parte di lei (anche se i due potrebbero pure cominciare una relazione senza impegno, non per forza devono giurarsi da subito amore eterno).
Insomma, le acque si stanno un po' calmando, è il tempo dell'elaborazione e poi della rinascita, e non vedo l'ora di sapere come proseguirà 😍.

Per cui a presto!
Simona