Only need the light when its burning low
di My Pride

06/06/22, ore 14:45

Ma questa faida di famiglia mi ricorda tantissimo i Mishima, rido! XD il fratellastro, lo zio, il nonno, i nipoti ahahahhaha Damian qui č palesamente Jin durante Tekken 3 xD paralleli interessanti.
Mi č piaciuto molto come hai strutturato il capitolo. Erano quasi 3000 parole ma me ne sono parse a malapena 1000 per com'č stato scorrevole (considerando poi la mia scarsissima conoscenza della storia degli Al Ghul...). Damian si sveglia e si ritrova sorpresa sorpresa nella vecchia "casa". Lo lavano, lo vestono bellino bellino (posso avere anch'io una tunica?) e poi gli fanno un discorsetto da conquistatori del mondo e liberano le bestie. Questi cattivi! Perdono troppo tempo a parlare e alla fine faranno una brutta fine!
Quando il tizio antipatico dice che Damian č solo un guscio e lui rabbrividisce... Brutto presagio, aiuto!!! :(((
Sono molto curiosa di sapere come andrā a finire. DAMIAN non mi sembra nelle condizioni di poter reggere a lungo i pipistrelloni (mi ricordavano quello cariņo e coccoloso che hanno a casa :((() quindi mi chiedo chi interverrā a salvarlo... Eheheh