Breach of contract
di Striginae

10/01/23, ore 01:37

Ciao! Eccomi di ritorno su questa bellissima storia^^
Allora, ti ho già detto che adoro Neko-Ivan, si? Ecco, dopo questo capitolo ne sono ancora più convinta. C'è da dire che praticamente Ivan ha la personalità di un gatto, quindi è praticamente perfetto nel suo ruolo in questa storia... però davvero, non posso che empatizzare con il suo desiderio di vedere il caos diffondersi nel mondo.
Povero Arthur, davvero. Come fa ad essere ancora in piedi è un mistero che nemmeno i diavoli comprendono (non credo nemmeno interessi a Ivan). Quanto carino però il nostro re dei tsundere quando alla fine compra veramente il QUASO al nostro Francis? Lo si ama.
Devo dire che Alfred è davvero perfetto nel suo ruolo di boss senza scrupoli, da persona che lo ama profondamente penso tu abbia fatto un'ottima scelta. Quindi non sarà il villain della storia? Perché giuro, non avrei avuto niente in contrario (tanto i concetti di eroe e villain sono sempre molto relativi in ogni caso). Sono curiosa però per gli sviluppi da questo lato. Apparirà un villain? E' Ivan il villain? Sono troppo curiosa.
Diciamo che, ecco caro Francis, forse buttare tutta la mattina in quel modo non è stata un'idea geniale, soprattutto sapendo la forma mentis di Alfred e la sua propensione a far fare le ore piccole ai dipendenti. Finire nella sua lista nera però ci darà modo di vedere il nuovo potere in azione e, da quello che ci hai spiegato, io sinceramente non vedo l'ora. E' tempo di scioperare! Che meraviglia.
Concludo facendoti i complimenti, questa storia un po' ridicola, un po' affascinante è un gioiellino che mi sta prendendo un sacco. Continua così assolutamente, il potenziale è tantissimo. Ciao e alla prossima!

29/06/22, ore 13:20

Arrivo in ritardo, ma finalmente sono qui!
Sono stata stra contenta di questo aggiornamento. Come ti ho già detto, questa long ha catturato la mia attenzione e sono super interessata ad osservarne gli sviluppi. In particolare, questo capitolo mi ha tenuto attaccata allo schermo perché lE LISTE DI PROSCRIZIONE FRANCIS CHIAMA SUBITO LE RISORSE UMANEEEEE *coff* Possiamo dire che mi sono molto appassionata durante la lettura. Continuo a dire che il tuo modo di scrivere Francis - oltre che super IC - è divertentissimo e super accattivante. Adoro le sue interazioni con gatto Ivan! Finalmente sappiamo qualcosa di più sui poteri che gli ha dato e, anche se immagino sia pesante [in senso letterale e figurato] portarsi appresso un megafono, sono super curiosa di vedere come e quando userà di nuovo i suoi poteri. La nuova situazione a lavoro certamente pare suggerire dei provvedimenti, in particolare lE LISTE DI PROSCRIZIONE FRANCIS IN TESTA QUEL MEGAFONO GLI DEVI DAREEEEE *coff*
Ma poi vogliamo parlare di Arthur? io già sto in ansia. Questo non dorme, non ho capito con che forze si trascina a lavoro [probabilmente quelle che iniziano con S e finiscono con tipendio]. Inoltre, continuo a dire che le sue interazioni con Francis sono meravigliose e mi affascinano tantissimo. Continuano a punzecchiarsi, ma Arthur è il primo che avvisa Francis della situazione e delle lISTEEEE *coff* secondo me, gli sviluppi tra questi due saranno super interessanti.
Ancora una volta, uno splendido capitolo. Mi è piaciuto tanto. Aspetterò con ansia l'aggiornamento!
mughetto