The Day We Met
di Ino chan

15/06/22, ore 09:39

Ed eccomiiii, ho lasciato questa per ultima per quanto riguarda il fandom di Star Wars, ma temo avrai di nuovo mie notizie perché ci sono un sacco di altre cosine interessanti che ho puntato altrove mehheh ^^ (non odiarmi.)
ALLORA. Sappi che con questa storia hai tipo realizzato il mio sogno segreto di un incontro che ormai dubito avverrà, ma che sarebbe stato meraviglioso vedere. Quindi, grazie di cuore ♥
Come si diceva, Han lo shippo da morire con entrambi i gemelli, anche se insomma, lui e Leia sono stati primissima vera otp e avranno per sempre un posto unico nel mio cuore. L'age gap mi garba da morire, e anche se ovviamente non riesco a shipparli quando lei è ancora bambina, non nascondo che vederli incontrarsi a quest'età mi ha comunque fatto cose, così come adoro pensare che né Han né Obi-Wan si riconosceranno a vicenda anni dopo, LOL.
Sono felicissima che Leia abbia avuto modo di vendicarsi tirandogli quel calcione più che meritato U.U, that's my girl!
Che dire? Assolutamente perfetta, sembra davvero un piccolo missing moment della serie.
Grazie di cuore anche per questa e a presto ♥

Leila

09/06/22, ore 22:02

Grondo miele: l’incontro fra Leia bambina ed Han che le ruba il suo droide č quello che mi aspetto da un momento all’altro in questa serie. Come sempre hai saputo renderlo come se i personaggi ti appartenessero.