La casa perfetta - sakuatsu
di GReina

20/06/22, ore 09:28

Inizio con una cosa che reputo una genialata: Komori e il cincillà.
Io sono cresciuta con un cincillà stronzissimo, praticamente un mafioso batuffoloso e con i nervi costantemente tesi, era capace di cose di cui rimango sorpresa ancora adesso e si chiamava Minù. Avevo 10 anni quando l’ho avuta, col senno di poi Circe era un nome più azzeccato.
Quindi quando penso a Motoya e penso ai cincilllà dico “Cazzo, perché non ci ho pensato io?” perché è un’accoppiata perfetta! Sarebbero un duo infame e Komori gli insegnerebbe a fare i peggio dispetti (voglio dire, gliel’ho insegnato io, pensa Motoya) e niente, mi inchino.
Ora, lo sviluppo dei due dementi.
Il passaggio da una casa all’altra mi ha fatta morire, tutti che tentano di ospitarli e loro che, nella quasi totalità a parte debite e coraggiose eccezioni, scappano per un motivo o per un altro!
Bokuto che fa fuggire Atsumu perché decanta le abilità di setter di Akaashi è stupendo! Come Inunaki che spamma le gambe di Sakusa (popolarità assicurata)
Ma io li amo esattamente come si amano, per come sono teneri ma soprattutto per i loro alti e bassi.
Perché è facile dipingere sempre Sakusa come quello normale della coppia, ma dove??? Ma come??? È un pazzoide che lo sa solo nascondere bene, la gente non si deve far fregare! Idiosincrasie a parte, è fuori di testa quanto gli altri, sennò se ne sarebbe scappato allegramente dai BJ, ammettiamolo! E invece no, prospera che è un piacere!
Bellissima e divertentissima!!!
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 21/06/2022 - 07:10 pm)

18/06/22, ore 12:10

STO MALE!
Oggi volevo andare avanti con la ranchAU ma come ho visto questa, incuriosita dal titolo, non ho potuto fare altro che cliccarci sopra! Non ho nemmeno letto la introduzione AHAHAHA l'istinto mi diceva che potevo fidarmi... e infatti! AHAHAHA
Io boh, da dove inizio?
Mi è piaciuto TUTTO di questa shottina! Credo che cercare casa con due soggetti come questi qui sia una cosa estremamente snervante! XD Ma alla fine ecco che sembra realizzarsi il sogno: la casa perfetta, che ha tutto quello che possono desiderare e anche di più, tutto per poter soddisfare i propri capricci... e poi... AHAHAHAH
CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON ATSUMU: sono SICURA che sia stato Omi a far sparire il divano di Atsumu AHAHAHAHA Quella briciola sarà stata protagonista di innumerevoli incubi per il nostro ricciolino! AHAHAHAH STO MALE! Ce lo vedo che non ci dorme di notte per questa cosa...
E INFATTI!
La vicina... PFFFFFFFFFF! Che, cioè, dal suo punto di vista capisco anche la presammale AHAHAHAHA
Ma Omi che di fronte al caos si arma di guanti e mascherina e va a pulire la casa della vicina mi uccide HAHAHAAH e l'ha già fatto diverse volte a quanto pare!!! XD
Mi ha troppo ricordato Monica di Friends quando Ross esce con quella tipa disordinatissima e Monica si presenta a casa sua offrendosi di pulirla AHAHAHA quanto meno lei ha optato per un approccio diretto... ma a quanto pare Omi non è capace "di fingere espressioni socialmente accettabili" e quindi che cosa poteva fare se non pulire di notte? con tanto di "Cos'altro avrei dovuto fare?" AHAHAHA
Questa shottina vola nelle preferite prima di subito! AHAHAHAH
Oggi sono di turno al lavoro quindi grazie per avermi regalato un sorriso e una risata! ♥
Ti mando un grosso abbraccio!
A presto con il ranch!!! ♥
Sciauu!
Carmaux

13/06/22, ore 16:33

IO. STO. MORENDO.
Sappilo. Se non respiro più è colpa tua.
Parto col dire, perché è una cosa molto importante, che se uno come Sakusa entrasse in casa mia per pulirla, penso che mi metterei su una poltrona e lo guarderei sgobbare. Felicemente. Entusiasticamente. Perversamente.
E mi sarei fatta fare la spesa e pranzo e cena da Atsumu, perché è violazione di domicilio. E avrei guardato anche lui.
Ora, tralasciando le mie uscite malate, AMO!
Ma ogni cosa, ogni riga, da loro che piano piano cercano casa a loro che la inaugurano felicemente zompandosi addosso, fino a lei. La vicina disordinata. Da cui Sakusa vuole la confezione di sale sigillata.
Ritorno a sopra e dico cosa avrei fatto se lo avessi visto spazzare casa mia.
Niente, scalpito per il secondo capitolo perché voglio vedere che caspio succede!
Un bacione!!!
P.S. Deh ha tutta la mia comprensione e supporto. Io facevo finta di non essere in casa quando stavo traslocando, tutti a rompere le scatole! E a NON AIUTARE! Bastardi impiccioni.