Il Sigillo del Lupo
di Scarlett Queen

28/08/22, ore 14:17

Ottimo lavoro introspettivo, per lo più ben bilanciato e adatto a far incastrare i vari tasselli del tutto, dal breve amplesso alla minaccia. E' come al solito molto bello vedere che i tuoi personaggi dimostrano di avere neuroni funzionanti, discutendo con una buona proprietà di linguaggio di quanto accade, pur rimanendo abbastanza IC( vedi Akeno in questo caso). Sono ansiosissimo di vedere il salvataggio, in bocca al lupo per questo scontro.

27/08/22, ore 18:59

Scontro a modo suo magistrale, che mostra appieno l'eleganza di Rangiku( ulteriormente enfatizzata dalla sua introduzione, molto orientale) e la sua forza, mentre Yuuma è ancora una volta la perfetta villain per questa parte della storia, mostrandosi più dark e potente che mai.

Il lato introspettivo scorre un pò più rapido, ma non meno curato, mostrando l'inizio del legame tra Akira e compagni e un'efficace auto controllo sulle proprie responsabilità per la cara Rias.

Il finale è a sua volta deliziosamente grimmdark, una delicata tortura che pur non andando troppo nel dettaglio consegna a pieno la carneficina mentale e fisica di Asia. Grammatica in generale molto pulita, i miei migliori auguri per gli ultimi capitoli.

27/08/22, ore 12:14

Ok, credo che tra le cose più spettacolari di questo capitolo, una su tutte sia stato il fatto di scoprire e conoscere diverse OST che non conoscevo e che sicuramente adesso finiranno sulla mia lista di 'roba da ascoltare mentre faccior roba'.
Tutto bellissimo.
Ok, beh, tutte nuove tranne Exorcist, che penso ormai sia un pilastro di OST da mettere quando c'è da scrivere o da fare l'AMV di un combattimento importante.
Quindi sì, tutta la scelta musicale particolarmente apprezzata, anche se devo ammettere che purtroppo l'ultima non l'ho finita di ascoltare tutta perché il capitolo è finito prima.

Ora, il capitolo in se: GRAZIE per questo regalo di compleanno inatteso. Mamma mia che figata, decisamente un combattimento con i controcazzi. Una delle cose decisamente più foighe quando leggo questo tipo di storie è vedere come i combattimenti sono realizzati, anche per metterli a confronto - anzi, fondamentalmente per questo - con quelli che scrivo io.
E direi che questo capitolo ne è la conferma: non importano le tematiche, le ambientazioni, il periodo storico o comunque il genere, i tuoi combattimenti sono forse le rappresentazioni più violente, sanguinose, viscerali e terribili che io abbia mai visto. Ovviamente, questo va tutto a tuo favore, perché veramente sono descritti in un modo veramente figo. Sono estremamente violenti e terribili e, soprattutto, deformanti.
No, non credo esista questa parola, però ti spiego cosa intendo.
Nei tuoi scontri i personaggi 'cattivi' generalmente, passano dalla normalità al Body Horror più sfrenato, ed essendo io un fan sfegatato del genere non posso che praisare il tutto. Tra l'altro, ho adorato il collegamento a Wolf Guy: praticamente Akira è diventato quello che diventa il vecchio scagnozzo di Haguro dopo che prende il sangue di Akira, no?
+ ovviamente il potere del drago.
Fondamentalmente, era fortissimo e nemmeno lo poteva sapere perché era uscito di testa. Comunque, decisamente un bello scontro, che fa anche capire - e mi piace un sacco questa cosa - quanto Rias e Akeno siano fondamentalmente colonne portanti e decisamente due persone che vuoi come alleate e non come nemici.
Fighissimo.
Altro dualismo figo è stato vedere Akira versione demone fottuto incazzato e fuori di testa prenderle, mentre la sua versione chad lupo ha letteralmente ciulato Asia dal Club dell'Occulto con tipo 0,0 sforzo. Insomma, letteralmente una prova che quando si muove nel suo elemento sto giovine è molto più forte e pericoloso.
E arriviamo nel finale in cui, con somma gioia, abbiamo un altra super esplosione di violenza, con Aki che tipo massacra a mani nude un esercito di cultisti sfigati, per poi diventare uno spiedo a causa di Yuuma che, come si era rivelato tipo dodici anni fa, aveva più red flag di una nave da guerra.
Però devo veramente darti credito perché, porca miseria, la scena di Akira sollevato verso l'alto dalle lance è stata quasi una scena all Evangelion.
Enormemente evocativa.
Ora voglio assolutamente vedere che altro accadrà in questa storia.
Se tocchiamo livelli così alti, non può che finire dritta dritta tra le mie preferite in assoluto.

26/08/22, ore 13:47

Credo che con la possibile eccezione di Belthozar, questa forma di Akira si sia guadagnato il titolo di tuo mostro più spaventoso e violento. Lo scontro è un capolavoro frenetico e sanguinario a dovere, che offre un'azione estremamente fluida unita al terrore emesso dal nostro protagonista e alle dinamiche del gruppo. Le botte si sentono tutte, così come il tradimento avvertito dal povero moro nel finale, in una situazione che sembra sempre più disperata. Ansiosissimo di scoprire che altro hai in mente per la conclusione, a presto.

25/08/22, ore 23:05

E finalmente eccoci qua al nuovo ultimo capitolo, che finché non finirà la storia non sarà l'ultimo capitolo. Comunque sia, nella lettura di questo capitolo ho provato talmente tante emozioni contrastanti che praticamente si stavano scatenando dentro al mio stomaco come un'armata di demoni che si faceva la guerra tra loro.
Insomma, è stato un macello.
Ho adorato ogni singolo secondo di quello che ho letto.
Tornando a noi, devo subito partire con il dirti che veramente: Matsumoto io non l'ho fondamentalmente mai considerata in Bleach... o voglio dire, sì, l'ho considerata per... due ottimi motivi.
La forza e il carattere.
E anche le tette dai. 3 motivi.
Ma in questa storia veramente si sta sforzando di brutto per farmi girare il cazzo. E no, non nel modo piacevole. Voglio dire, detesto il dover dire che sto disprezzando una donna simile, però veramente se le fa tirare dietro. Ma probabilmente sono di parte. Il mio povero animo piange tutte le volte che c'è una scena in cui appare Aishoka. E sicuramente l'atteggiamento di sta ZOCCOLA dai capelli arancioni non ha aiutato un granché. Porca miseria, già quello là sta passando un periodo di merda, se poi viene a scoprire che sta ninfomane è andata dalla sua maestra preferita ad importunarla minimo Rangiku diventa il protagonista nel finale di uno dei tanti racconti di Junji Ito.
Detto ciò, la scena con Aisoka, per quanto veramente dura da leggere per... beh, come la penso io di quella povera crista, è stata realizzata magistralmente. La tristezza e la depressione di questa povera donna mi sono arrivate come un colpo di frusta.
Ouch.
Rettifico, meno male che Makima non fa parte di questa storia.
Sarebbe stata una strage.
Detto ciò, passiamo ad Akira che, da buon protagonista IDIOTA (scusami. Dai, sai che ti voglio bene, no?) se ne sbatte della voce della ragione. Comprensibile: una volta che la figa ti prende, non ti molla più. E per quanto Yuuma sembri sempre più innocente, tenera e sicuramente che non sta pianificando orribili piani e pugnalamenti alle spalle a sua insaputa, io non potrò e non riuscirò mai a fidarmi di lei. E forse faccio bene. Sinceramente mi fido molto più del drago che di un prete probabilmente pedof- Dicevamo, quello però non sembra affatto fermare Akira che, da buon Akira quale è, decide subito che è un'ottima idea buttarsi a capofitto contro un gruppo di Demoni incazzati che potrebbero disintegrarlo e mangiarselo.
Sempre una gioia per gli occhi, vederlo così poco volenteroso di vivere...
ok, questa era una frase decisamente sadica.
Comunque sia, il capitolo finisce decisamente con una MADONNA LA MISERIA. Questo è un ottimo cliffanger, che potrebbe significare sia l'inizio di uno scontro veramente epico ed esageratamente violento, sia la già fine del suddetto scontro.
Una delle due cose, insomma.
E sinceramente io non vedo l'ora di leggere il seguio. Sono ultra mega esaltato.

P.S. ottima scelta per la OST. Ha spiegato le emozioni di Aki ancora meglio di qualsiasi altra parola.

25/08/22, ore 14:03

A parte il momento in cui Yuuma si mette a piangere, un capitolo meraviglioso. L'atmosfera del canon di Wolf Guy, violenta eppur malinconica, è ritratta in maniera inconfondibile e riadattata alle varie circostanze, in particolare il periodo di convalescenza di Aoshika e la decisione di Akira di fare ciò che ritiene giusto, da vero protagonista seinen moderno, in quest'ultimo caso accompagnato da un tocco gotico che arricchisce il tutto.

L'ultima parte è a sua volta estremamente affascinante, il senso di pericolo e incertezza si sente più che mai e afferma ulteriormente il carisma da vera leader della tua Rias prima dell'inizio di questo scontro. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

23/08/22, ore 23:36

Uff, molto bene, sono in pari! Che bello essere tornato a leggere la tua storia di Akira. Mi mancava davvero un sacco. Quest'uomo che letteralmente e il Witcher che però non vuole scopare... non sempre, almeno. Decisamente non in questo capitolo.
Ad ogni modo, Prima di parlare delle (letteralmente) hot topic, mi tocca farti gli stra complimenti per come hai colluso la mitologia con il mondo moderno e come hai reso le varie battaglie tra demoni, yokai, angeli, waifu eccetera e dei. insomma, sì, so che la tematica è esattamente quella di DxD e quindi non esattamente originale... forse. Non avendo letto coso, ohimé, sai che non posso esattamente dire quali sono le parti che sono originali e quali no, però questo spiegone che hai fatto si merita decisamente tutte le lodi che merita, perché è stato super interessante e non vedo l'ora che vada ancora più in Depth. Inoltre, mi è piaciuto pensare che praticamente Rias e Freed stessero letteralmente spiegando la 'Lore of the world' nello stesso identico momento all'uno e all'altro. Se posso dirlo, decisamente una scena da Anime XD.
Ok, ora che abbiamo lasciato perdere le cose importanti, passiamo alle cose ancora più importanti: madooooooonna santissima, Rangiku sta diventando letteralmente una versione unita tra... beh, Rangiku, e Kasha di Nioh (poi ti istruisco meglio) e probabilmente sto impazzendo per questa cosa qui.
Ovviamente, ogni volta che lei appare qualcuno si bagna, in questo caso lei stessa. Fondamentalmente questa donna è una horny machine.... che si masturba fantasticando sui suoi stude- l'etica per uno yokai deve letteralmente volare fuori dalla finestra, porca miseria. Però oh... paese che trovi, yokai che vuole farsi un lupo mannaro/cavaliere sacro che cerchi.
Non l'ho ancora perdonata per come ha trattato Kiba, in vero - e soprattutto del fatto che non ci sono stato io al suo posto - però fondamentalmente è una BESHTIA di quelle infoiatissime, quindi decisamente la sua etica non è uguale alla mia. Ad ogni modo, sembra decisamente che Aki sia ancora più potente di quello che sembrava all'inizio, sempre più potente.
E a costo di ripetermi, non vedo l'ora che cominci a fare sul serio, cosa che temo accadrà quando andrà contro a Rias e company.
Insomma, allora, Aki mi fa sempre più pena e anche un po' rabbia: non da fiducia nemmeno a se stesso, e la prima gente a cui da fiducia è quella più sospettosa e sinistra della città. Certo, non ha visto ali demoniache sulle loro schiene e decisamente Yuma, nel piccolo amplesso che hanno avuto, lo ha trattato da perfetta gentledom.
Però... il 'dom' è esattamente dove ti voglio: Yuuma ha parlato, lo ha coccolato, lo ha guidato, esattamente come qualcuno guiderebbe un pet. Insomma, tutto sta accadendo troppo in fretta e Akira è tipo una delle bestie più fragili in assoluto.
Una perfetta preda per un Demone malvagio che vuole utilizzarlo per i propri scopi. Insomma, in tutto e per tutto, continuo a non dare fiducia alla chiesa, anche se potrebbero stare facendo tutto ciò che fanno in buona fede, ma ne dubito, sinceramente...
Comunque sia, decisamente un altro capitolo di cui voglio tipo leggere il seguito già ieri, quindi i miei sempre più che vivo complimenti.
Davvero, ottimo lavor, carissima!

23/08/22, ore 20:15

Al di là di poche sbavature grammaticale, questo pezzo risulta molto ben costruito e ancora una volta molto fluido nel farci osservare i vari eventi e sviluppi. L'inizio con Rangiku unisce un'improvvisa ma elegante e appassionata ' sessione' di piacere alla sua indagine, nata tanto dal dovere che dall'interesse personale. Il racconto sull'epoca passata è a sua volta permeato da una ricca atmosfera, precedendo un Akira che si mostra ancora freddo, ma sulla via di un cambiamento personale.

Quest'ultima parte è successa ancora un pò in fretta, ma tra una cosa e l'altra è comprensibile che cerchi disperatamente di fare la cosa giusta. E la cosa enfatizza ulteriormente quanto questa Yuuma sia brava nel suo lavoro. Ansiosissimo di scoprire cosa succederà.

23/08/22, ore 20:06

Capitolo 8, eeeeeh? Beh direi di sì, capitolo otto.
Anche se è il sette, però secondo la lore di efp è l'otto quindi lo chiamo otto. Dunque, questo diciamo che è stato decisamente il primo capitolo in assoluto in cui sento brutalmente la mancanza di DxD, quindi questo mi spinge a pensare che decisamente devo cominciare a leggerlo.
Però ho: Murcielago, Call of the Night, CSM, JJK, i vari altri manga anime creepy- insomma, ne ho di roba da fare, quindi mi tocca attendere prima di cominciare un'altra serie che, minimo, sessantatré anni prima di riuscire a finirla. Quindi per adesso ti chiederò spiegazioni ogni singola volta, tipo Sabaku.
Detto ciò, possiamo partire con il fatto che, fondamentalmente, mi pare di capire che in un certo senso tutti i poteri di Issei nella prima versione della serie, a sto giro ce li ha Akira, sbaglio? Non so esattamente come funziona, però mi ricordo che praticamente Coso aveva un potere assurdo tipo-boh, braccio rosso e sparava i LASER (WOW) e suppongo che a sto giro è Akira il fortunello che non solo, molto probabilmente, sparerà altro in altre zone, ma anche lui sarà in grado di usare i poteri cosmici incredibili.
Mi ricordo anche che praticamente i poteri arrivano da un drago, quindi adesso Akira è sia lupo che drago? Sai com'è, come non fosse già abbastanza CHAD prima, no? Ad ogni modo, ottimo risveglio: tra le braccia e i seni di una waifu?
Non male.
Tutti avrebbero voluto vederlo con la Presidentessa, ma al momento ci accontentiamo di quella che sicuramente non si rivelerà una manipolatrice pazza e sadica.
Mi accorre adesso: se al posto di Rias ci fosse stata un'altra Redhead di mia e tua conoscenza, la chiesa, la mocciosa, Yuuma e pura Akira minimo erano ridotti ad atomi.
Quindi, per quanto oggettivamente Rias che fa sul serio faccia decisamente paura, meno male che era solo lei e non qualcun'altro... *brividi durissimi*. Tornando a noi, praticamente da quello che vedo Rias si è presa una sbandata gravissima per Akira, peccato che al momento questo pensi che sia una stronza manipolatrice.
(so che sto stressando su questo fatto... ma se odora così bene il male, davanti al Control Devil Akira minimo piangeva sangue, no?)
Tornando a noi, Asia è forse una delle creature più adorabili, adottabili e coccolabili in assoluto. So una cosa: ma tipo in DxD muore ma poi non muore, giusto? Non ricordo bene, un po' di robe me le racconta il mio migliore amico un po' mi sono spoilerato ai tempi.
Comunque sia, so che lei farà parte del team più avanti, perciò anche se al momento ho non poca ansia, so che entra a far parte dei buoni. per quanto al moemnto buoni o cattivi ancora sono non esattamente chiari. Diciamo che mi baso sulla serie in cui Rias è la brava, quindi punto su quello.
Detto ciò, ottimo capitolo. Amo l'equilibrio Loli-waifu quasi milf del team del club dell'Occulto. Ora sono abbastanza esaltato per la LORE però!

22/08/22, ore 21:54

Capitolo appena appena più rapido rispetto al precedente, ma non meno appassionante. L'inizio mostra come sempre un' efficace analisi dei confusi pensieri di Akira e del misterioso pensiero che affligge la sua anima, mentre , altra cosa rarissima nel fandom, Asia si mostra incredibilmente cazzuta nella parte a lei dedicata, grazie anche anche alla dettagliata descrizione degli attacchi. Curiosissimo di sapere cosa c'è dietro il Twilight gear in questo AU. Il finale è altrettanto interessante, mostrando una ben costruita interazione tra prigioniero e carceriere, se possiamo usare queste definizioni. Inoltre la grammatica è pulitissima, a una prima occhiata non ho notato errori.

Bene, bene, bene, che abbiamo qua? Beh, in realtà lo so che abbiamo qua, il continuo della storia di Akira, però in un certo qual senso abbiamo anche diverse cose da analizzare. Dunque, dunque, da che parte possiamo cominciare...? Allora, innanzi tutto, non mi aspettavo che la tempesta avesse causato COSì tanti danno. Porca miseria, ha praticamente ucciso una dozzina di alberi a quartiere, e non oso immaginare la grana per riuscire a tirarli via da terra e dalle strade. Mi viene il nervoso solo a pensarci. Allo stesso modo, il super mega casino al tempietto di Akeno Himejima.Effettivamente avere un edificio solo formato da legno, carta e grazia dei Kami non deve essere il massimo. Comunque sia, da buon prete arrapato quale è, Freed si presenta super mega zelante e con tutta la simpaggine del mondo davanti alla waifu che a soli sedici anni ha già più milf power di un harem di mamme, e quindi ovviamente giù 'ALZO IL CORNO A TE BRINDO'... beh, più o meno. Comunque sia, una cosa che mi crea parecchia ansia è il fatto che, al momento, quelli della chiesa siano molto, ma molto ben mimmetizzati in mezzo alla gente, e soprattutto che diano l'idea di essere più... passami il termine, buoni davanti ai membri del gruppo di ricerca sull'occulto. O almeno, questo pare davanti agli occhi di Akira, che si rivela all'improvviso con un potere iper epico e iper... nuovo? Allora, vediamo una teoria: il braccio infuocato di Akira è lo stesso che mr. faccia di merda Aguro gli aveva tirato via, no? Non è che magari in qualche modo quel braccio è entrato a scontrarsi con una specie di energia spirituale, o comunque ha toccato l'aldilà in qualche modo (non so se mi spiego) e adesso reagisce in una qualche maniera al soprannaturale? Non so se mi sono spiegato, comunque anche se praticamente è andato a combattere non esattamente dalla parte che mi aspettavo, è stato figo vederlo praticamente fare il culo a tutti i mebri del club dell'occulto. Mamma mia il mio Akira quanto gli voglio bene.
Vorrei come sempre vederlo combattere con il lupo mannaro di Hellsing, però ohime... non posso chiedere tutto T_T. Detto ciò, adesso mi aspetto veramente tanta roba figa, tra cui anche combattimenti ancora più distruttivi e devastanti, visto che a quanto pare qua Akira è come soldato d'inverno però Torcia Umana.
Decisamente un capitolo degno, sono super felice che tu sia ritornata a scrivere ^^
Alla prossima, carissima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

Carissima Scarlett, sono ben lieto di darti il bentornato su questo capitolo che mostra un'abilità d'intreccio estremamente sviluppata, assieme a una cura non inferiore nel ritrarre l'atmosfera generale.

La prima parte del capitolo mostra già infatti un'aria alquanto tetra e un'interazione tra Akeno e Freed molto articolata, usando dialoghi di per sè immediati, ma altrettanto eleganti e adatti a mostrare il modo in cui entrambi sono stati adattati per questa fic. Anche la riunione del club a discutere il punto della situazione è abbastanza particolareggiato: tre quarti del fandom preferisce ritrarre Rias come l'incompetente sorellina di Sirzechs( anche se l'autore ha in effetti dato loro un pò di terreno su cui basarsi, rispetto parlando), quindi averla inesperta ma professionale assieme ai compagni è un cambiamento che apprezzo non poco.

Come al solito, Akira si mostra per ciò che è: la tormentata e aggressiva gemma d'onice di questa fanfiction. Il suo vagare nella notte è come al solito un'intrigante gioia per gli occhi e l'inizio dello scontro promette tanto sano dolore( fisico e mentale), riuscendo a offrirci descrizione sceniche che definire spettacolari è un insulto.

Sono ansiosissimo di leggere come i prossimi eventi si svolgeranno, consiglio di dare appena appena prima di pubblicare una maggiore occhiata alla grammatica. Nulla di preoccupante, come sempre, tanto per dire. A presto XXX

27/06/22, ore 21:49

E finalmente, arrivati all'ultimo capitolo...
il più controverso...
... ma anche quello più 'God I Wish That Were Me...'
Allora, cominciamo con il primissimo paragrafo che è tipo stile il commentatore di Korra che spiega come sta andando la situazione, stile 'negli episodi antecedenti a questo (detto con la voce del Gatto)' praticamentre c'è qualcuno che muove fila dietro tutto quanto, ma a quanto pare la sola esistenza di Akira e la sola sua cazzutaggine da protagonista di manga migliore dell'universo sono in grado di aprire un buco di culo supplementare al destino stesso.
E io ti giuro... TI GIURO se spunta la Mano pure in questa storia, ti sposo.
Non me ne frega nie- ti sposo.
Fine. Nego e confermo quest'affermazione in questa recensione!
NON HAI PROVE!
CI VEDIAMO IN TRIBUNA- scusami. Sono veramente contento che Berserk continui.
Scusami.
Tornando a noi, ecco il momento che tutti aspettavamo... Kiba un po' meno, però io SI. Allora, come ti ho già detto in privato, il modo in cui la maestra si è comportata è stato decisamente troppo fuori dagli schemi. A parte il fatto ma PORCA DI QUELLA PUTTANA ma con tutta la scuola in ascolto fai sesso con uno dei tuoi studenti!? Ma sei una psicopatic- sì, diciamo che i segni che questa qua sia la versione completamente fuori dagli schemi di Aishoka ci sono tutti e lo confermano. Comunque sia, decisamente il comportamento è stato da denuncia, e il povero Kiba che poi va a piangere da Rias è stato straziante. Decisamente una scena degna da 'porca di quella miseria, torce e forconi.'
D'altra parte, perù, con una mentalità più pulita e non in maniera decisamente circuibile come ha fatto la professoressa qui,... COSA NON DAREI PER FARE IO QUELLA FINE. Oh, la carica erotica di tutta la scena è state devastante. In tutti i sensi possibili del termine. Dall'inzio alla fine è stato letteralmente elettrizzante.
Che poi oh... chi non vorrebbe essere dominato e divorato da un'assertive mommy che sà esattamente cosa fare per farti star bene?
Ovviamente quando c'è consenso e non hai davanti un ragazzo depresso. Insomma, al momento, Rangiku, non una delle migliori impressioni.
Però minchia se vuoi puoi incatenarmi al muro ANCHE ADESSO.
Detto ciò, passiamo ad Akira che praticamente sta per perdere ogni singolo frammento di sanità mentale già latente: luna piena, luna nuova, quindi il lupo al suo interno sta per esplodere stile Armatura del Berserker. Il dialogo con la zia, però, è stato veramente toccante: sicuramente la donna vuole al suo nipotino un bene dell'anima. Insomma, non so se ho capito bene, ma bene o male la zia per Akira rappresenta comunque una figura materna e amorevole. Ed infatti, nonostante tutte le paturnie attuali, le parla comunque con un certo rispetto ed amorevolezza. E anche l'altra è molto accondiscendente. Ma... temo non andrà via da Kohu. Voglio dire, la trama dubito che sarà lontana da questo posto... anche perché adesso è il momento dei BIG BAD WOLVES. Come ti ho rivelato, la trasformazione in lupo è stata veramente figa - anche se è solo Makeup u.u - ma ho adorato anche la vocina nella testa di Akira. Insomma, al momento sembra decisamente inimicante, ma non sembra contro Akira. Le sue parole paoiono tutte un rimprovero, uno sprono ed un avvertimento. Insomma, una specie di Paimei lupo? Sarebbe troppo figo. Ed ora, con il nostro ragazzo guy lupo che va in giro per la foresta, cosa accadrà mai? Sicuramente, nulla di esageratamente piacevole... per gli altri.
Per me, sicuramente.
Allora, che dire in sostanza? Che sono super mega contento di rivedere una ff riguardo ad Akira scritta da te. E' stato uno SPAAAARO DRITTO AL PETTO cit* quando ho visto che l'avevi cancellata, e ora che ho la rassicurazione che rimarrà... non posso che essere contento e trepidante di vedere come proseguirà la storia!
Ancora i miei più vivi e arcivivissimi complimenti!
Brava! e alla prossima!

27/06/22, ore 21:24

Capitolo 5. E qua comincia l'erezione di voglia di ceffoni in faccia a Matsumoto. No tranquilla, non farei mai del male ad una donna, ma qua un po' di Kazuma se lo merita di brutto - anche se... beh, Kazuma molto probabilmente sarebbe ben disposto a lasciarsi fare qualsiasi roba possibile dalla signorina, quindi nulla da dire.
Comunque, partiamo con il dire che il gruppetto di Rias, all'inizio, non ha fatto la migliore delle impressioni. Nel senso, sì, sono bellissimi tutti, però hanno dato quel vibe da Phantom Troupe che non credo sia esattamente una cosa positiva.
Insomma... lo so che non devo preoccuparmi e che sono i bravi, però porca miseria arrivano tutti trulli in mezzo alla scuola con una sicurezza incredibile ed un po'... un po' mettono soggezione. Nel frattempo, Akira fa più vittime di lettere di quanto Itachi ne abbia fatte di Uchiah, e ovviamente si... uh... deprime. Porca troia, in sta storia sta battendo veramente Shinji in quanto a voglia di morire.
E nessuno gli ha ancora chiesto di entrare in un fottuto robot!
Record.
Comunque, al loli assieme a Kiba è già simpatica come un calcio sulle gengive. Sono sicuro che giò Kuroko la vorrebbe rapire.
Ommioddio... ho avuto un flash: in questa scuola quella lì mi muore. Per non parlare dovesse incontrare Rangiku. Giusto, Rangiku: praticamente ogni singolo essere vivente presente alla Kohu ha fantasie su di lei.
Onesti.
Dal primo all'ultimo.
Insomma, tutti hanno fantasie su di lei tranne Akira, che poverino è super preso ammale quando quella maledetta gli ruba un bacio. Decisamente... non uno dei migliori comportamenti per una professoressa. Soprattutto nei confronto di uno STUDENTE DEPRESSO. Oi, donna, vediamo di darci una calmata! Cosa succede, il prossimo capitolo decidi di prendere senza consenso uno dei tuoi altri allie- oh.
Uhm.
T-tornando a noi, torniamo a Yuuma, che sta parlando di Asia... in maniera decisamente diverso al modo di parlare di una sorellona maggiore che si preoccupa della piccina. Mh... sicuramente è un'impressione, dai, non la sta usando per chissà quale scopo demoniaco che potrebbe mandare a puttane l'ecosistema della mai FRAGILE PSICHE.
VERO!?
... v-vero?
Comunque ECCECAZZO E'? Oh, fa morire dal ridere che avevo appena finito di dire, povero Akira che viene molestato che SUBITO IL PARAGRAFO DOPO TOCCA A LUI. E ho capito che è depresso disperato ed in un certo senso Yuuma la vede quasi come un'ancora in sto mondo che rema contro di lui con una potenza immane... però minchia! Allora anche io son depresso e se mi gira esco e ammazzo più di 700 persone - compresi i miei genitori. riferimentiapersonecosepuramentecasuali - e dico che Dark Souls 2 è il miglior Dark Souls!
... ok no, sarebbe troppo brutto.
uccido solo le 700 persone, non sono così cattivo.
Comunque, scherzi a parte e modi poco etici ancora più a a parte, hai reso la disperazione e le turbe mentali di Akira veramente troppo bene. Ha ricreato quella mia voglia di abbracciarlo e di dirgli che gli voglio bene e che andrà tutto per il meglio che il manga trasmetteva. Complimenti.
I tuoi personaggi cupi, in un modo o nell'altro, li rendi sempre estremamente piacevoli e meritevoli dell'amore più grande del mondo. Ho visto questa mano persino nel tuo Bruce.
Veramente, veramente, VERAMENTE brava ^^

27/06/22, ore 19:31

Ma tra l'altro, il titolo della storia è 'Il sigillo del lupo'
... Ma quandi Akira è uno Stark?
PORCA PUTTANA, ecco da dove arriva tutta quella sfiga!
bom, spiegato tutto. Stai lontanoi dai Leoni e dovrebbe andare tutto giusto, Akira. Che tra l'altro, nel manga ci fa pure a botte con un leone, coincidenze? Io non CREDO.
Torando a noi, ecco Akira che torna con il suo maledire ogni singola cosa esistente nella sua vita, tra cui la sua vita. E ovviamente, direi che ha senso avercela con l'universo che da perfetto figlio di puttana non gliene fa passare liscia nemmeno una: scuola che trovi, bullo che ti prende subito di mira. Anche se sta volta nessuno è talmente stronzo da scivolare ed infilzarsi con il proprio coltello, però oh, siamo a quei livelli di stronzaggine. Però io ho già visto come operi e quali regole seguono sti personaggi nelle tue storie: più uno è stronzo e bullo, più quello stesso muore veramente da figlio di sultana.
O di puttana, dipende.
Comunque, ecco che finalmente appare l'innalzatrice di durelli per eccellenza: Rangiku Matsumoto appare esattamente come mi aspettavo apparisse: decisamente completamente menefregante degli spazi personali della gente.
Dunque, è una bella domanda: tra lei e Yorouichi non so chi è la più figa in assoluto... ma son CONTENTISSIMO che in sta storia ci siano pure personaggi di Bleach.
Tornando alle cose meno rallegranti, Asia Argento ha un incontro un po' troppo ravvicinato del terzo tipo con la creatura che vive nelle fogne. Ora, io ti avevo detto che ogni cosa me la immagino disegnata e animata nello stile di Danganronpa... però ste scene di paura sono decisamente oscure e raccapriccianti, perciò ti meriti un 'questa una scena decisamente alla Junji Ito'. Devo dire che è interessante questa breve interazione: l'omicida ha completamente ignorato Asia ed ha continuato a maciullare il corpo della sfortunata che aveva già preso. Insomma, un serial killer in questi casi ho fa una doppietta, o se la tela. Questo invece l'ha vista, ha fatto tipo 'vabbé' e ha continuato a maciullare.
Tipo il fabbro di Demon Slayer che se le prende ma continua a lavorare sulla spada.
Gran figo lui.
Comunque sia, Asia sembra mooooolto affezionata al padre ed alla sorella. Ma che caruccetta che è... sicuramente non verrà pugnalata alle spalle e sicuramente non sta venendo usata per un qualche losco scopo ^^
Piccina lei.
Ed arriviamo alla scena finale, con padre Freed (non Jio Freed, purtroppo) che seppellisce nelle lacrime il corpo massacrato della Reiko. Questa scena è... a dir poco ambigua. Sembra distrutto dal dolore, ma allo stesso tempo vuole mantenere tutto all'oscuro, come se sapesse cose che non vorrebbe far sapere a nessuno. Insomma, ha una facciata bella... ma siamo sicuro che non abbia almeno abbastanza scheletri nell'armadio con cui conquistare il castello mentre urlano 'ABBIAMO SFONDATO IL CASTELLO E' NOSTRO!'
Insomma, c'è parecchia roba che bolle in pentola... il fatto è che temo sia ancora viva e potrebbe uscire fuori a mangiarci tutti quanti.
No bueno.