Buck
di jakefan

27/06/22, ore 10:20

Allora eccomi qua!
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura. Questa settimana, per non parlare del WE è stata pessima! Ma ora ho un attimo di calma e voglio recensire.
Dunque sono quattro capitoli in cui in realtà sembra che non accada poi un granché, la storia è un po' in stasi, ma è un buon momento per farci conoscere l'enigmatica Anna. Ho apprezzato moltisimo come sei riuscita a tenere viva l'attenzione del lettore con questo personaggio che di sicuro, o almeno io lo credo, sarà importante nel futuro. Heath invece sembra ancora come "sospeso" nella sua immaturità. Non vuole andare al college, ma non si rende conto che anche per fare il ranger ci vuole un titolo di studio. Quindi arranca in una situazione di stallo da cui deve prima, o poi, predere una decisione e  magari crescere anche un po'.
Rivkah lo tiene a  distanza e io credo di avere capito il perché. Lo fa per lui ma anche per se  stessa, lei forse è più concentrata sul suo futuro di qunato non lo sia il ragazzo, e vede la loro relazione come un qualcosa che non poterrebbe altro che problemi.
E intanto Anna continua  a tenerci incuriositi con il suo modo di comportasi bizzarro, chissa quali segreti nasconde "sacco di ossa"!
Bene, bel lavoro, attendo con curiosità il prossimo capitolo! (Ma anche quello dall'altra parte neh?)