Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

19/06/22, ore 05:16

Buongiorno
Beh dai buona la prima , il primo approccio c'è stato.
Non so se porteranno a termine questa alleanza, ma se almeno non ci proveranno sarà impossibile dirlo.

19/06/22, ore 00:08

Ed ecco qui in questo nuovo capitolo, vediamo la poca fiducia che al momento tra il gruppo di Tenko e Havard.

Il colloqui che ha avuto con i nuovi arrivati è stato utile per capire di cosa sono capaci e se si può effettivamente fidare di loro. E alla fine Tenko non intende abbassare facilmente la testa, ma è una delle caratteristiche che rendono forte il suo personaggio. E anche disposta ad uccidere Havard in caso i suoi metodi non gli vadano a genio, che poi essendo un dio ha senso. (anche se in realtà ho sempre pensato fosse un semi dio, essendo un orco e Hell, aveva un'aspetto particolare, almeno nella mitologia).
Poi oltre alle motivazioni dei tre il pallido spiega anche le sue e qui vediamo ancora di come lui sia interessato al progresso. Che vuole condurre il mondo in una nuova era, mentre gli altri dei vogliano solo continuare a mantenere le loro posizioni.

Quindi poi Havard può capire chi mente? insomma come avrebbe fatto a capire che Icarus stesse mentendo. Ma per ora è chiaro che i tre gli servano, anche se mi sembra abbia dei dubbi su Tenko, ma ho il sospetto che si rivelerà fondamentale.
Vedremo cosa succederà ora che sono insieme, sopratutto perché ho come l'impressione che la calma non durerà ancora molto.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto.