Teenage Mutant Ninja Turtles and The Holy Grail
di Lady I H V E Byron

23/06/22, ore 17:00

------------ YOU'RE BACK!!!!!!! I'm so happy!!! ------------
Bellissimo capitolo, pieno di azione e confronti con la realtà. Eli sta soffrendo tanto (povero cuore). Sento che d'ora in poi ic sarà una svolta per lei, il viaggio con Leo secondo me le ha giovato.
Raph e Mikey hanno una cotta per la stessa persona??? Oddio, non posso crederci!! Più che altro mi ha tratto in inganno Michelangelo, avrei pensato che Leo potesse essere un secondo pretendente (dopo Raph), resto molto sorpresa.
Ti prego aggiorna presto, ho un disperato bisogno di sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Kiss Kiss

20/06/22, ore 16:52

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!! <3

Sei tornata che gioia! Aspettavo da tanto questo capitolo (piango di commozione snif snif).
Me lo sono divorata tutto d’un fiato.

Eli ha avuto una bella lezione, il suo orgoglio le impediva di riflettere e comprendere e il Tribunale non ha avuto pietà di lei. Ed è stato questo il primo passo per riportarla sulla retta via. Ho avuto un coccolone quando le armi sono andate distrutte, insieme al suo NO, c’era il mio!
Sono felice che tu abbia mantenuto le caratterizzazioni dei personaggi, ed hai descritto perfettamente il luogo del Tribunale Ninja.
L’Antico sa sempre come prendere nel verso giusto le povere “anime perse” (mi torna in mente Leo e la sua passata disavventura), ha visto al di là dell’apparenza, è un personaggio che alle volte viene sottovalutato, invece per me è di fondamentale importanza.

La “dimensione mistica” l’ho immaginata come quella del Doctor Strange, e mi è piaciuto molto come Eli ha affrontato se stessa in quel luogo. Vedere il proprio passato., vedere un’ipotetica se stessa completamente diversa da quello che è ora.
E poi qualcuna è innamorata…? Bhe per me è chiaro e spero che la cosa prosegua, quello che non mi aspettavo è che ci fosse una gara tra fratelli. Di Raph era palese ma Michelangelo pensavo fosse solo il suo modo di fare, giocherellone e amorevole a prescindere che fosse Eli… invece, a quanto pare, anche Mikey ha intenzioni serie nei confronti della fanciulla. Non ho idea di come andranno le cose, ma spero che questo non crei rottura tra i due fratelli, quando c’è di mezzo l’amore è sempre un casino.

Leonardo non ha trovato le risposte che cercava, cioè solo in parte, francamente conservo i suoi stessi dubbi, non mi sono fatta ancora un’opinione riguardo alla situazione. Lui è quello che sembra maggiormente convolto della famiglia Hamato, sarà forse collegato al fatto che ha vinto lui il trofeo del Battle Nexus? Non saprei ancora, fatto sta che ha ancora un bel po’ di domande a cui dar risposta.

Spero vivamente che Eli abbia trovato un po’ di pace, se lo merita, è una ragazza che ne ha passate tante, ha diritto di viversi la sua vita come vuole lei, senza il peso della rabbia che la logora.

Yuppppy!!! Sono felicissima che tu sia tornata, non vedo l’ora di sapere come proseguirà questa meravigliosa storia <3
Un abbraccio.

elenatmnt

P.S. anche io sono arrabbiata che non hanno mai doppiato e trasmesso le puntate del Tribunale ninja, ma le viste in inglese <3 XD