Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

Ciao stardust!
Eccoci qui con il (per ora) ultimo capitolo. E direi che ci hai lasciato con un bel botto, data l'intensità del combattimento XD

E pensare che l'inizio era stato piuttosto tranquillo, con un ballo elegante per celebrare la fine del torneo. Parte comunque interessante perché, oltre a mostrarci i vari personaggi in abiti meno ordinari, abbiamo anche avuto modo di approfondire delle dinamiche tra alcuni di loro ^.^

Passando allo scontro, è stato sicuramente molto intenso, ma non potevo aspettarmi niente di meno dato che l'avversaria era Cantarella (più la sua viverna, dettaglio non secondario :P).
In ogni caso i nostri eroi se la sono cavata, grazie a qualche nuovo powerup, ma anche grazie al gioco di squadra. Del resto gli amici si vedono nel momento del bisogno, e la situazione era sicuramente di grande bisogno XD

Nel finale abbiamo un epilogo aperto, nel senso che chiude un arco narrativo ma allo stesso tempo prepara il lettore a quello successivo. Che è quello che cerco di fare sempre anche io, perché quando una storia finisce, un'altra comincia ^.^

Che altro? Beh, fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo ;D
A presto ^.^

Oh shit, here we go again.
Sarò molto breve, non riesco a farla molto lunga.
Il buon caro Tristan ha solo forti complessi. Comprensibile dopo quello che è accaduto alla sua lancia, infatti mi deprimo insieme a lui.
Il ballo è servito per dare un momento di spensieratezza al tutto ed è stato un momento carino tra Faith e Tristan.
Ma oh! Guarda un po' chi torna a rompere le uova nel paniere! Con una viverna. Magari la stava solo portando a passegigo.
Ora è arrivato il momento epico/power up per Tristan che possiede un doppio elemento a salvare la situazione! Anche se boh... forse due cavalli non sono il massimo. Avrei preferito un qualcosa di più maestoso, ma ok.
Adesso si dividono tutti per le loro strade e ambizioni. Chissà cosa potrebbe succedere da ora in poi con loro. Anche se forse prevedo traumi.

Eccomi! Non con troppo ritardo.
Non è solo una questione di combattimento, gestire così tanti personaggi nella stessa scena è una cosa molto difficile e tu ci sei riuscita! 🥰

Davvero bello! Un finale di Arco (immagino) che chiude una parte delle cose raccontate fino ad adesso ma che promette tanata altra azione!

Ecco il nuovo capitolo di Elidon.

Vediamo che tutto ha inizio con una bella festa molto elegante. In cui Tristan è il protagonista o almeno il punto di vista. La scena di Faith che finisce per errore ai suoi piedi e lui che non perde occasione di fare il cascamorto, anche se è chiaro che sembri provare qualcosa per lei. Sentimento che viene dimostrato di più durante il combattimento.
E parlando proprio del combattimento, davvero ben descritto e magistrale Star, poi non credevo che le viverne fossero così resistenti, visto che tendo sempre a metterle al confronto con i draghi. Comunque davvero magnifico e poi quando Tristan ha ottenuto i due Famyr, colpo di scena strepitoso e alla fine Cantarella è stata sconfitta. Anche se mi sembra strano, chissà se non ritornerà ancora?.
Alla fine è stato un capitolo lungo ma anche molto bello e ben descritto, si vede che sei migliorata molto nel descrivere i combattimenti e questo mi piace molto.
Ammetto che se non sapessi che la storia è ancora lunga questo potrebbe essere un'ottimo epilogo, o almeno forse lo sarebbe per una parte della storia. Ma vedremo che altro succederà visto che il pellegrinaggio di Hope è appena iniziato e i cattivi saranno dietro l'angolo. Ci vediamo al prossimo aggiornamento e ancora complimenti per il ritorno Star.

A presto.