Il Nodo di Fiamme
di Clodie Swan

12/07/22, ore 23:22

Ciao Clodie!
Dunque... ritrovò Gokan e Aryn alle prese con le ricerche nella biblioteca imperiale.
Se non fosse stato per l'anziano bibliotecario, forse il giovane studioso avrebbe arrancato nel buio, invece l'uomo pare gli abbia aperto la mente.

Aryn invece sembra perseguitata da Sawda che inizia a presagire qualcosa di strano...

Ah, complimenti per il terzo posto al contest ;)
Nina^^

26/06/22, ore 14:24

Ciao Swan!

Qui vediamo entrambi i protagonisti in veste di topi di biblioteca. Sicuramente simpatico e carismatico l'anziano bibliotecario che gira con bicicletta e carretto. Ti confesso che mi è venuto da ridere provando a immaginarmelo "a bordo di una piccola bicicletta": un vecchietto canuto in sella a una bici da bambino, che pedalando alza ritmicamente la barba bianca con le ginocchia.

Gokan al momento cerca risposte, ma sta solo sommando frammenti difficili da interpretare e nuovi dubbi da risolvere. Insomma, non sa ancora dove sbattere la testa. Aryn, invece, mi sembra avere più possibilità di trovare qualcosa di interessante, però è tenuta d'occhio da Sawda, la quale par proprio averla presa in antipatia dopo il battibecco della missione. Voleva esser lei l'intervistata per vantarsene o vuole torchiare Gokan?

Ora aspetto di vedere se anche per lo studioso ci sarà qualche imprevisto o se sarà la Onirjn a trovarsi in difficoltà.