Hell Stories ; Bombus Terrestris (Protagonista OC x Charlie x Vaggie)
di Il Demone Inesistente

20/08/22, ore 14:59

Un capitolo bello lungo, dove succede tanta roba. Lo ammetto: non mi aspettavo che usassi alastor in questo modo, ma è stata una piacevole sorpresa, e sapevo che Amon avrebbe fatto la cazzata, me lo sentivo, sono felice che le abbia prese, anche se un po' mi fa pena.
La cosa che mi incuriosisce di più è la relazione tra Valentino e Fergus, mi chiedo cosa abbia fatto per farlo incavolare così. Parlando di relazioni, sembra che la ship tra Rachel e Silas sia salpata, cosa che mi fa preoccupare per la vita della prima, dato che il titolo della storia è... Hai capito. Vabbè, comunque, bel lavoro, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/08/2022 - 03:03 pm)

26/07/22, ore 17:06

Vediamo, un altro capitolo bello corposo, dove accade un bel po' di roba: Silas tormentato dalla morte della ragazza, Rachel che vuole chiaramente che Silas inzuppi il biscotto con lei e Fergus che si inventa nuovi metodi per uccidere intrusi.
Hm, non mi aspettavo dei missili javelin, ma bisogna dire che Fergus ha ragione: con i javelin nessuno oserà più invadere i loro territori e non c'è spazio per l'etica all'inferno... Almeno per ora. Alla prossima!
P. S: ho la vaga sensazione che Amon avrà un ruolo importante nei prossimi capitoli... Non so, mi ispira.

20/07/22, ore 15:04

Hm, mi è dispiaciuto per la ragazza, ma ciò che mi stupisce è che non le hai dato un nome... Senza nome la sua morte è meno... impattante? Ma è solo un parere, poi per quanto ne so potresti darglielo nel prossimo capitolo, tipo con un incontro con la famiglia della ragazza o cose così. Ma parlando di altro, il combattimento col bestione mi è piaciuto molto, e ho apprezzato la citazione a Vaggie... Che mi è venuta in mente solo lei dopo aver sentito Silver moth. Il capitolo è bello corposo e con pochissimi errori, quindi... Bravo. Ammetto di star attendendo con ansia l'incontro con Vaggie e Charlie, non vedo l'ora! Alla prossima!

09/07/22, ore 18:42

Vediamo, qui mantis si apre un po' con Silas... "Un po'" poi, praticamente gli racconta la storia della sua vita, che è tutt'altro che felice. Hm, forse un po' affrettata come cosa, ma la storia di Mantis mi è piaciuta, e mi sta spingendo a voler sapere di più su di lei, il che è positivo. La storia mi sta prendendo e il tuo stile di scrittura mi piace, quindi... Alla prossima

27/06/22, ore 22:33

Ok forse è presto per dirlo ma WOW!!!!!!!!!!!
Ti ho criticato nel capitolo iniziale ma qui non riesco davvero a trovare niente che non vada.
tutto molto interessante e il modo con cui stai mettendo in atto ciò che hai detto nell'introduzione ti sta riuscendo bene se davvero vuoi esplorare sotto una tua interpretazione gli elementi dell'inferno che non possiamo conoscere. Ho apprezzato soprattutto i tuoi accenni ad eventi già visti nell'inferno. Immagino che hai parlato del contrabbando delle armi angeliche pensando all'episodio 5 di helluva boss vero? Bello anche il modo con cui hai trattato la diffusione dei libri nell'inferno.

Curiosità mia. hai palesemente fatto riferimento a Charlie quando mantis dice ''Solo quella pazza della principessa'', ma per quanto riguarda la bella demonessa falena vista da Mantis? stai parlando di Vaggie?

Ps. Sei riuscito a ficcare dostoevskij in mezzo ad una fanfiction. sei un grande

27/06/22, ore 11:21

E qui inizia l'avventura del nostro demone bombo. Un bel capitolo come inizio, la giusta dose di azione e di curiosità. Non mi aspettavo che il veleno funzionasse contro gli angeli, ma ehi, ognuno il suo. Fortuna per lui che c'era mantis, alla prossima!
P. S: I combattimenti sono scritti abbastanza bene, quindi... Bravo, davvero bravo.
(Recensione modificata il 27/06/2022 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 27/06/2022 - 11:35 am)

24/06/22, ore 14:15

Interessante. Forse un pochino troppo veloce per i miei gusti, ma molto molto interessante