Il Misterioso Caso di Merag Kamishiro
di TsukikageShawn

04/10/23, ore 17:18

E finalmente, delle risposte! Poche, okay, anzi, decisamente poche, ma sono comunque risposte!
Rio forse ha guadagnato qualche mesetto di vita in più, Jessica si sta rivelando decisamente utile... nonostante l'amnesia che sembra essere molto diffusa, tra i membri della sua specie. Geniale l'idea di usare l'astralite per risvegliare i poteri latenti di Merag! Ottimo lavoro!
Con questo scappo,
Alla prossima,
Hime

09/08/22, ore 23:06

Ciao ❤️
Questo capitolo l'ho trovato molto particolare e ti dirò, Ryoga secondo me nasconde qualcosa 👀

Anche perché, sapendo come è fatto e come si atteggia nei confronti della gemella, dubito che sarebbe stato tanto tranquillo a cena, al punto tale da defilarsi come sempre in camera sua per non sparecchiare e lavare i piatti.
Non credo che un semplice giro in moto gli abbia schiarito le idee, poi se penso a ciò che ha detto quando è stato informato delle condizioni di Rio... non lo so, c'è un qualquadra che non cosa mi sa 🧐

La questione di Spada Rosa si fa sempre più interessante!
Devo dire che sta acquisendo sempre più importanza all'interno della storia e arrivata a questo punto sarei pure curiosa di vederla in azione 👀

Ho adorato il modo in cui Merag e Jessica hanno interagito, secondo me ci mancava poco che scattasse un bacio 🤭
Poi Jessica che arrossisce, adoro 🥺
Comunque, meno male che c'è una spiegazione plausibile al perché i medici abbiano detto che Rio abbia poco tempo a sua disposizione, stavo seriamente cominciando a preoccuparmi... quantomeno c'è il bracciale di astralite che monitora un po' la situazione!
Spero che Jessica trovi informazioni interessanti con tutto ciò che Merag le deve dare 🙈
Complimenti per il capitolo ❤️

M a k o