Enneagram
di Nitrotori

30/07/22, ore 10:54

I miei appunti per la recensione dicono solo "OH, TRAMA". MMM, commentare sarà complicato oggi.
Ehilà, qui _Alcor che parla! Il capitolo dispone l'ambientazione e la posizione dei protagonisti, introduce un paio di chiarimenti rispetto al precedente. Soprattutto, ci presenta un altro dei nove talentuosi, con il suo relativo skill set. Oltre che parecchi parecchi interrogativi di cui non vedo l'ora di vedere approfonditi.
Sarò sincera, è un capitolo che mi viene difficile da recensire perché cerco di non inserire mai troppi dettagli spoilerosi nei miei commenti, nel caso esistano altri pazzi che come me leggono prima le recensioni per decidere se seguire una fic. E man, questo capitolo è denso. Se non di avvenimenti in sé, è denso di parecchi dettagli.
Parere complessivo sugli eventi? Hai la mia piena attenzione e fiducia.
Sulla tecnica di scrittura c'è margine per migliorare ma è molto piacevole leggere e non incorro in difficoltà. Magari commenterò in maniera più approfondita quando sarò arrivata effettivamente in pari con la trama.
Malgrado la recensione stringata ci tengo a ripeterlo per la terza volta, ottimo ottimo capitolo. Amata anche la sorpresa in fondo, sono parecchio vivi come design. E Anglia è uno snacc, per quanto per il pg nutro solo affetto leggero per ora. Vedremo come andrà avanti.
_Alcor